lunedì 16 dicembre 2013

Kkcenterhk N.NAIL Animal Pattern Stamp Plate part I - Zebra nails ft. Elevation Polish Toubkal + Illamasqua Swinger

Buongiorno a tutte!
Sono rimasta un po' indietro con i post: ho un sacco di foto pronte e diversi post da scrivere! Cominciamo!
Ultimamente ho una vera e propria passione per lo stamping e quando la kkcenterhk mi ha proposto di spedirmi una plate ho colto l'occasione al volo! Uno dei design che preferisco è quello animalier ed ecco cosa ho scelto.



Hi girls!
I have plenty of ready pictures and a ton of posts to write: so let's start!
Lately I fell in love with the technique of the stamping and when kkcenterhk asked me to review a stamping plate I jumped at the chance! One of my favourite design is the animal print and this is what I chose.

A sx N.NAIL Animal Pattern Zebra Leopard Giraffe Tiger Stamp Plate, a dx N.Nail Mini Size Iron Scraper & Size Stamp Set

Si tratta della plate codice SPPQA21, e del kit per stampare compreso di stamper e scraper codice JR1140. Eccoli dopo che li ho tolti dalla confezione.


This is the plate code SPPQA21, and the stamping kit code JR1140, stamper and scraper included. Here they are unwrapped.

A sx N.NAIL Animal Pattern Zebra Leopard Giraffe Tiger Stamp Plate, a dx N.Nail Mini Size Iron Scraper & Size Stamp Set

 E un ingrandimento della plate. I pattern sono: zebra, giraffa, leopardo e tigre.


And an enlargement of the plate. The patterns are: zebra, giraffe, leopard and tiger.


N.NAIL Animal Pattern Zebra Leopard Giraffe Tiger Stamp Plate


Ho provato tre pattern su cinque, e ho deciso di suddividere i miei esperimenti in tre post. Il primo che vi mostro è la zebra. Dato che vi avevo già proposto una zebra con i classici colori bianco/nero, stavolta mi sono divertita a scegliere dei colori un po' più originali e natalizi: un bel rosso vino con flakies dorati come base (Elevation Polish Toubkal) e un oro per stampare (Illamasqua Swinger).
Fatemi sapere cosa ne pensate ^__^



I tried three out of five patterns, and I decided to split my experiments in three posts. The first one is the zebra pattern. Since I had already proposed you a zebra pattern with the classic black/white combo, this time I had fun choosing some Christmas colors. A gorgeous red wine with gold flakies as a base (Elevation Polish Toubkal) and a gold used for stamping (Illamasqua Swinger).
Let me know what you think ^ __ ^


Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast


A venerdì per l'ultimo appuntamento con la Battle of Planets!!
Vi auguro una fantastica giornata (qua splende il sole ^^)

Piola


That's all for today! See you this Friday for our last Battle of Planets!
Have a wonderful day


Piola xoxo



DISCLAIMER:
Questi articoli mi sono stati inviati da KKCenterHK.
Non ho ricevuto alcun compenso per questo post che riflette la mia opinione personale.

DISCLAIMER:
This products were sent to me by KKCenterHK.
I did not receive any compensation for this review that reflects my personal opinion.

6 commenti:

  1. Che ti dico?
    YEAH!
    La base è bellissima, con l'oro sopra è una vera chicca! Ma sono scema io o conto CINQUE disegni contro i quattro nominati? ?_?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie!!! Sono cinque :-) La giraffa appare due volte, in versione positiva e negativa (immagine in alto a sx e centrale)

      Elimina
  2. Bellissima plate, ottima scelta! L'Elevation Polish è strepitoso! :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro <3
    Non vedo l'ora di vedere le prossime :)

    RispondiElimina