venerdì 25 ottobre 2013

Battle of Planets # 6 - Mars: Fan brush nail art with red metal nail polishes

Ciao a tutte e buon venerdì!!
Il pianeta di oggi è Marte, il pianeta rosso, scenario perfetto per libri e film di fantascienza! A me ha ispirato una nail art in cui ho messo tutti i rossi metallici in mio possesso (non sono molti, no! :-) ) Era tanto che pensavo di usare il fan brush, e ho voluto provare: beh, il risultato mi è piaciuto così tanto che penso che tutte dovrebbero provarlo almeno una volta!! Più fan brush per tutti ^___^
Ecco cosa ho usato: per la base nera Camelot di A-England.
I rossi metallici sono: Kiko Mirror nail lacquer #619
                                Layla Magneffect #22 Ruby red
                                A-England Perceval



Hi girls and Happy Friday!
Today's planet is Mars, the red planet, the perfect setting for science fiction books and movies! It inspired me a nail art in which I put all the red metal that I own (not so many :-)) I wanted to try a fan brush for a while, and finally time has come! 
Well, I loved so much the result that I think all of you should try it at least once! More fan brush for everyone ^ ___ ^
Here's what I used:         for the black base A-England Camelot.
Red metal nail polishes: Kiko Mirror nail lacquer # 619
                                       Layla Magneffect # 22 Ruby red
                                      A-England Perceval


Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast


E adesso lascio la parola alle mie smaltamiche!!
Buon fine settimana e a presto!!

Piola xoxo


And now it's time to visit my nail polish mates!
Have a wonderful week end, see you soon!

Piola xoxo



22 commenti:

  1. :O Che figo!! Ah ecco, c'è Perceval. Ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perceval ha sempre il suo perché, e se si parla di rossi metallici non può non fare la sua comparsa :-)))

      Elimina
  2. Ok, il risultato è favoloso *w*
    Davvero, più fan brush per tutti :D
    Dei tre, ho il Layla <3

    RispondiElimina
  3. Beh, i marziani sono GLI extraterrestri per definizione, no? Ottima prova, cara. Caffè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo con un ritardo mostruoso, ma non posso rifiutare la tua offerta: molto volentieri!! ^^

      Elimina
  4. Semplicemente stupenda! Te la devo assolutamente copiare! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Devi assolutamente provare: è semplice, ma di grande effetto!!

      Elimina
  5. È fantastica <3 a contrasto col nero, poi <3 *___________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeehhh, guarda, il rosso e il nero per me rimangono un abbinamento magnifico, come l'argento e il nero!!

      Elimina
  6. Che bellissimissima!
    Mi piace un sacco il risultato finale :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace l'effetto graffiti che hai creato. Davvero originale :)

    RispondiElimina
  8. Ma che figata! Un pennellino a ventaglio l'ho comprato tempo fa ma non l'ho mai usato, dovrò rimediare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, va provato, ne vale assolutamente la pena!! :-)))

      Elimina