venerdì 11 ottobre 2013

Battle of Planets # 4 - Moon: A-England Excalibur (old version) + stamping

Buongiorno!!
La giornata di oggi è dedicata alla Luna, il pianeta della notte e del mistero! Il suo colore è l'argento. Nel mio stash devo avere se non uno solo, forse un paio di argenti: al contrario dell'oro è un colore che da solo non mi piace molto, e che uso soprattutto per nail art. Per questo scopo ne basta uno, no? E secondo me Excalibur va davvero alla grande come argento!! E' tutto quello che sognate in uno smalto metallico (si parla di Adina, non dimentichiamocene! :-) ): formula perfetta, one coater, una lucentezza fenomenale e risplende anche quando non c'è il sole: guardate le foto, tutte come al solito sotto un cielo coperto! I segni delle pennellate non si notano neanche tanto...Nelle foto ho dato comunque due passate di sicurezza.



Good morning!
Today we celebrate the moon, the planet of night and mystery! Its color is silver. In my stash I have maybe a couple of silvers. I don't like it very much on its own, and I use it mostly for nail art. For this purpose, you only need one, right? And I think Excalibur is a really great silver! It's all you want in a metallic: perfect formula, one coater, amazing brightness. It shines even when there's no sun: look at the pictures, they were all taken under an overcast sky! Brushstrokes are not so noticeable ... In these pictures, however, I put two coats.


Esterno cielo coperto - Outside overcast


Esterno cielo coperto - Outside overcast


Come vi ho detto, da solo non mi fa impazzire, così ho deciso di fare uno stamping nero-argento. Come base ho usato Camelot, sempre A-England, e sulla accent, dove ho lasciato l'argento come base, ho usato il Konad black con la Cheeky plate CH46 (di ispirazione vagamente spaziale :-) )



As I told you, I'm not fun of a whole silver mani, so I decided to try a black-silver stamping.  The black base is A-England Camelot and for the accent I used the Konad black with the Cheeky plate CH46 (this pattern reminds me something space-related :-))

Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast


Vi piace? Lascio la parola alle mie amiche di smalto!! Noi ci sentiamo presto ^^
Buon week end!!

Piola xoxo


Do you like it? Let's see some more silver on our Pinterest board! See you soon ^^
Have a wonderful week end!!

Piola xoxo


28 commenti:

  1. Caspiterina!
    Io la trovo assolutamente perfetta e assolutamente spaziale.

    RispondiElimina
  2. Lo stamping ti è riuscito proprio bene! E mi piace molto l'accent a colori invertiti! Manicure veramente d'effetto! :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco la scelta di alternare le unghie/colori, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Sto sbavando sullo stamping *____* #sapevilo
    Sull'argento in sé, invece, concordo con te :D

    RispondiElimina
  5. Ohhh che meraviglia!!! Bellissimo lo smalto e lo stamping, mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  6. che bella la tua nailr art :)
    devo assolutamente imparare a fare uno stamping decente >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine, dopo un po' di esercizio non è difficile, sai? Mi ci sto super appassionando e ne sto programmando un bel po'!

      Elimina
  7. Mi piace moltissimo! Il colore, certo, ma soprattutto lo stamping a contrasto... spettacolare!

    RispondiElimina
  8. Ahhh, io adoro excalibur <3
    L'ho pure citato, nel mio post odierno XD
    Bellissima la mani, tra l'altro! :)
    Già me la immagino con vari crome su nero, wowow *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh, lo so che tu mi capisci Ky!! Il nero è spettacolare con tutti i chrome: vero che s'impara sempre qualcosa di nuovo da queste challenge?:-)))

      Elimina
  9. Adina, un nome una sicurezza. La tua nail art è meravigliosamente meravigliosa. MI piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  10. OoooOoOo adoro l'immagine di stampa!!!!! E pure io l'argento lo uso solo per nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! <3 <3 <3 L'argento è fenomenale nelle nail art, troppo versatile!!

      Elimina
  11. I like it very much- silver is my favourite colour :)
    Cheers

    RispondiElimina