lunedì 4 febbraio 2013

Kiko 336 Blu elettrico + H & M Jo Is In The House

Ciao ragazze!!
Oggi vi mostrerò il secondo smalto del mio haul natalizio da H & M, ma prima volevo dedicare un paio di foto alla base che ho scelto, il Kiko 336. Ho deciso che questo blu è forse se non il più bello (difficile decidere quale blu possa essere il più bello!!), uno dei miei preferiti in assoluto. E' un blu brillante e profondo, ma non scuro; purtroppo ho scoperto che è infotografabile!! Di tutti gli smalti che ho swatchato finora è quello che, fotografato, si avvicina meno alla realtà. Ho provato in ombra, alla luce, sotto il sole, ma niente, non voleva saperne: sembra più azzurro e molto meno scuro di quello che è.
La prima foto secondo me corrisponde un po' di più al colore reale.


Esterno - sole



Esterno - sole
Opaco in due passate, formula buona come di solito sono le creme Kiko, è liscio e senza shimmer.
Sopra ci ho spugnato un po' di glitter dalle punte fino a metà dell'unghia, usando Jo Is In The House. Questo è un top coat glitter olografico dalla base trasparente che risplende in modo esagerato sotto il sole.
Devo dire che, dopo, le mie unghie non passavano assolutamente inosservate ^____^



Esterno - sole

Vi faccio vedere anche come rimane bellissimo anche all'ombra:

Esterno - Ombra

Per stasera è tutto: ricordatevi di passare giovedì a vedere il verde delle Rainbow Ladies!
Baci e notte!!

Piola

11 commenti:

  1. Bellissimo il Kiko (è un punto di blu che mi fa impazzire) e pazzesco l'H&M. Ce l'ho e ne vado pazza, è delirante! La gradient, IMHO, è la morte sua! ;-)

    RispondiElimina
  2. Favoloso! *_* mi piace proprio tanto, sia da solo che con i glitter!!!

    RispondiElimina
  3. il blu kiko è STUPENDO! e la gradient con i glitterini holo spettacolo *_*
    questa manicure mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  4. Questa è una di quelle cose che proprio non sono in grado di fare XD evviva me! XD

    RispondiElimina
  5. devo prendere lo smalto h&M davvero bello!

    RispondiElimina
  6. Perché non ho questo Kiko? O.o
    La gradient glitter mi piace proprio. Credo di dover sicuramente rivalutare quei "pezzi" ed usarli sulle punte di una bella crema. Ho trovato la mia soluzione glitterosa :D

    RispondiElimina
  7. Splendida nail art, il blu è molto bello e i glitter... fenomenali!

    RispondiElimina