venerdì 18 ottobre 2013

Battle of Planets # 5 - Earth: Anny #385 Blue bikini girl

Buongiorno ragazze e buon venerdì!!
Il pianeta di oggi è la nostra cara vecchia Terra, e il suo colore è l'azzurro, come il mare e il cielo. Direi che da oggi partono anche i miei colori preferiti, quindi giubilo!!
Ho scelto un azzurro che mi sembrava così bello da solo, da lasciarvelo nudo e crudo, senza nail art. Si tratta del mio primo e unico Anny, è un azzurro shimmer, ed il suo shimmer è davvero potente (anche lui azzurro), sotto qualsiasi luce! Io ci vedo una componente metallica, e questo è il motivo per cui è arrivato qua in questa Battaglia di Pianeti.
Le prime foto sono state fatte a cielo coperto, poi incredibilmente è tornata un po' di estate e da qualche giorno abbiamo un bellissimo e caldo sole. Le ultime foto fatte al sole mostrano le punte un po' consumate dato che lo avevo su da qualche giorno.



Hi girls and Happy Friday!
Today's planet is our dear old Earth, and its color is light blue, like the sea and the sky. I would say that from today we'll see all my favourite colors, so yay!!!
I chose a light blue that seemed to me so beautiful on its own, that I wanted to show you it bare and raw, without nail art. This is my first and only Anny, it's a blue shimmer, and its shimmer is really powerful under any light! I see a metallic component in it, and this is the reason why it's here in this Battle of Planets.
The first pictures were taken in overcast sky, then amazingly came back a bit of  summer and we had a few days of a beautiful and warm sunshine. The last pictures show my worn out tips because I wore this polish for some days.


Esterno - cielo coperto Outside  - overcast



Esterno - cielo coperto Outside  - overcast



Esterno - sole  Outside  - sunlight



Esterno - sole  Outside  - sunlight



Esterno - sole  Outside  - sunlight


Dimenticavo: è coprente in due passate, e le foto sono state fatte con il Seche Vite  per velocizzare l'asciugatura. Vi auguro un fantastico week end e vi lascio alle scelte delle mie compagne di squadra!!
Baci!!!

Piola


I forgot: it's opaque in two coats, and the pictures were taken with Seche Vite to speed up drying. I wish you a wonderful weekend and don't forget to visit my team mates ^^


Piola xoxo



21 commenti:

  1. Mi piace da matti ma non sono ancora troppo convinta di acquistarne qualcuno (diciamo pure che il prezzo non aiuta) :)

    RispondiElimina
  2. Oh mamma *_______* questo sì che è un azzurrone come si deve!!

    RispondiElimina
  3. Colore pieno e bellissimo! Promosso a pieni voti.

    RispondiElimina
  4. Posso solo dire wow! Un super azzurro *_*

    RispondiElimina
  5. La prossima volta googlerò PRIMA di vedere le foto. Meno male che ero seduta...

    RispondiElimina
  6. Santo cielo *____*
    Anch'io ho solo un Anny, preso un giorno in cui avevo bisogno di una coccola. Ma mi ha molto delusa una volta steso, per cui avrei fatto meglio a ripiegare su altro XD
    Lui invece....è proprio spaziale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unico che mi aveva davvero colpita nell'espositore! E può darsi che rimarrà il mio unico Anny ancora per un po'!

      Elimina
  7. Apperò che bello! Io ho qualche Anny perchè li avevo trovati a metà prezzo e ne avevo approfittato! Questo però non credo di averlo mai visto!

    RispondiElimina
  8. Sai che forse sotto il cielo coperto è ancora più bello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai ragione: è proprio vero che i metallici danno il meglio di sé senza il sole, questa è la stagione perfetta!! :-))

      Elimina