venerdì 28 novembre 2014

EuRoPe Challenge # 11 - UK

Buonasera a tutte!!
Stasera vi porto in Gran Bretagna!! In realtà avevo altri progetti per la manicure di stasera, avevo pensato anche ad un holo, ma il tempo non me l'ha permesso.
Piove sempre? E io metto colori in linea con il tempo (che è anche un po' il tipico clima londinese).
Ho scelto smalti che mi ricordassero l'Inghilterra in vari modi:

Base grigia:                    Chimney Sweep di Butter London
Top coat glitterato:         Jewel Britannia di Barry M
Smalto per lo stamping: A-England Excalibur
Stamping plate:              MoYou London Tourist collection 05




Hi girls!!
Do you want to follow me in the UK?
For tonight's manicure I had other plans. But the weather was so horrible that I couldn't even think to wear a holo.
Ok, so,if it rains every single day I wear grey or dark colours that can match this weather!
I've chosen only nail polishes that can remember me the UK in many different ways:

Grey base:                  Butter London Chimney Sweep
Glitter top coat:          Barry M Jewel Britannia
Stamping nail polish: A-England Excalibur
Stamping plate:          MoYou London Tourist collection 05



Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast


Spero vi sia piaciuta!!

E adesso non siete curiose di vedere cos'hanno ideato le mie compagne?

A presto


Piola xoxo



Did you like it?

Your English trip has just started!

See you soon


Piola xoxo










7 commenti:

  1. Sto sforzandomi in tutti i modi per farmi venire in mente qualcosa di intelligente, ma tutto ciò che mi viene è "WOW" :D

    RispondiElimina
  2. lo stamping è assolutamente incantevole, perfetto!! adoro la tua nail-art ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo la tua interpretazione, con il fondo grigio e i glitter colorati, poi lo stamping è geniale!

    RispondiElimina
  4. Devo dire che la tua nail art è in perfetto stile londinese ;)

    RispondiElimina
  5. E' la stessa plate che mi era appena arrivata al momento del posto, la amo! Bellissima nail art!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lo stamping!... la nail art francobollo mi mancava, ma ci sta alla grande! :-D

    RispondiElimina