lunedì 21 ottobre 2013

Con il nastro rosa - Kiko 641 sugar mat Rosa fragola + stamping

Buongiorno e buon lunedì!
Come già saprete ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, e Francine ha dato il la a questa bellissima iniziativa che serve a spargere la voce: il tumore al seno infatti si può combattere se diagnosticato in tempo, non sottovalutatelo e fate i controlli periodici! In cosa consiste questa iniziativa smaltosa? Con le mie amicicie durante tutto il mese di ottobre sceglieremo di mostrarvi una manicure in rosa, e questa è quella che ho scelto.
Su tutte le unghie escluso l'anulare ho messo un rosa che secondo me è molto molto bello, uno degli smalti dal finish sabbioso che la Kiko ha fatto uscire questa primavera, il rosa fragola, che ha anche un bellissimo shimmer dorato molto evidente. E' un rosa molto carico che mette di buon umore e fa pensare all'estate (sigh).
Sull'anulare ho usato come base un altro smalto estivo, Ben & Cherries, il pastello rosa della collezione Me & My icecream della Essence. Poi ho stampato un paio di nastri rosa con il mio fidato Konad rosa e ho coperto il tutto con un flakies olografico della Moyra, il 77.


Good morning and happy Monday !
As you may know October is the breast cancer awareness month, and Francine started this wonderful initiative to spread the word.  Breast cancer can be treated if diagnosed in time, so don't miss the periodic checks ! With my nail polish mates throughout October we will choose to show you a pink manicure, and this is the one I have chosen.
On all nails except the ring finger I put a very nice pink, one of the sugar mat that Kiko brought out this spring, the strawberry pink one , which also has a very strong and beautiful golden shimmer. It puts me  in a good mood and makes me think of summer (sigh ) .
On the accent nail I used as a base another summer polish , Ben & Cherries, from the Essence LE Me & My icecream. Then I stamped a couple of pink ribbons with my trusty Konad pink and I covered it all with the holographic flakies Moyra # 77 .


Esterno sole - Outside sunlight



Esterno ombra - Outside shade


Esterno sole - Outside sunlight

Questo è tutto per oggi! Un bacio e a venerdì con la Battle of Planets!

Piola


That's all for today! See you on Friday with our Battle of Planets!

Piola xoxo


22 commenti:

  1. Pensa, prima di tirare fuori il Flirty dall'helmer avevo in mano quello! L'abbinamento mi piace moltissimo <3 è un bel contrasto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, allora approvi questa tonalità di rosa! :-)))

      Elimina
  2. Stupenda! :)
    Io forse avrei messo un singolo fiocco di storto ma, effettivamente, così è meno banale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, in realtà è stato un po' un caso se è venuta così, ma mi è piaciuto e l'ho lasciata!

      Elimina
  3. Bel post e bella nail art!
    Parteciperò anche io al più presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non vedo l'ora di vedere il tuo post ^____^

      Elimina
  4. Complimenti ti è venuta benissimo la nail art :-)

    RispondiElimina
  5. Oddio che bello!!! Non vedo l'ora di finire di sistemare il mio post ^_^

    RispondiElimina
  6. Il Kiko rosa fragola è una garanzia, ma sai che mi è piaciuto molto anche il flakes Moyra? Ha dei riflessi bellissimi! <3

    RispondiElimina
  7. Le tue nail art mi piacciono sempre <3 bello anche il rosa fragola (questo per fortuna l'avevo recuperato!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere, troppo carina!!! :-))) Mi piace un sacco questo colore! ^^

      Elimina
  8. Ti ho appena assegnato un premio.... vieni a ritirarlo, se ti va! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazissime!! Adesso ripasso da te per la Battle in rosso!

      Elimina
  9. spettacolo! le nail art che mescolano smalti sand e "normali" mi piacciono tantissimo. il rosa fragola è un amore, la stamp aè perfetta e i flakies holo mi han lasciata con gli occhi a forma di cuore ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi piace tutto: il Kiko Sugar Mat (accidenti a me, non sono riuscita a comprarlo prima che sparisse dai negozi), il rosa pastello "pimpato" dai flakes e lo stamping del fiocco perfetto!

    RispondiElimina