venerdì 3 maggio 2013

Twinsie Friday - duochromes: Cult Nails Seduction

Ciao a tutte!!
In questa carrellata di duochromes del venerdì non potevano mancare i flakies! Quelli di oggi appartengono a un Cult Nails che si chiama Seduction e che ne contiene letteralmente di tutti i colori... Ecco come viene descritto sul sito: “sheer purple/red jelly top coat polish loaded with red and blue multichromatic flakes.” E' un top coat con una base jelly trasparente colorata di viola e carico di flakies multichromatici rossi e blu (ma anche, dico io, arancio, verdi, fuchsia...). 
Adesso ve lo mostrerò su base nera, che è il miglior modo per vedere al meglio i flakies.




Hi girls!!
Today we'll have flakies! They belong to a Cult Nails which is called Seduction and which contains literally all the colors ... That's how it's described on the website: "sheer purple / red jelly polish top coat loaded with red and blue multichromatic flakes." But also, I say, orange, green, fuchsia ...
Now I'll show you it over a black base, which is the best way to see the most of the flakies.


Esterno - sole   Outside - sunlight

Qua sotto si vede il passaggio verso il verde.

Here below you can see the green shift.


Esterno - luce indiretta   Outside - indirect light



Esterno - sole   Outside - sunlight

Non potevo non provarlo matte, vero? :-)

I absolutely had to try it matte! :-)



Esterno - sole   Outside - sunlight



Esterno - ombra   Outside - shade

E l'ultima chicca: volete vedere l'effetto della base colorata su un fuchsia? Sull'anulare ho lasciato il fuchsia da solo (Essie - Tour de finance), mentre sulle altre dita ho messo su anche uno strato di Seduction...



And the last treat: do you want to see the effect of the colored base over a fuchsia? On the ring finger I left the fuchsia on its own (Essie - Tour de finance), while on the other fingers I put a coat of Seduction ...



Esterno - sole di fine giornata    Outside - twilight

Questo è tutto per oggi: date un occhio anche ai link delle mie colleghe!
Baci!!

Piola

That's all folks: don't forget to check my colleagues links here below!

Piola
xoxo


33 commenti:

  1. La miseria che meraviglia... uno smalto, mille facce! Bellissimo, ti invidio un sacco :D

    RispondiElimina
  2. Oh cielo, mio marito! (cit.)

    Io direi Oh cielo, Cult Nails!
    Mi fai malissimo con queste cose doganali :D #sapevilo!!!!

    Non è stupendo, dippiùùùù *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe, me fai morì!! Bisogna che qualcuno cominci a importare un po' di Cult Nails qua in Europa!!!

      Elimina
  3. Sto maliffimo anche dopo questo post! :D Ce l'ho in wishlist, è uno spettacolo! Il bello è che pensavo di aver trovato un dupe più facilmente reperibile ed economico e... Ta daaaan! Me sò scordata quale. Dovrei averlo scritto a qualcuna di voi, spero che prima o poi mi si accenda la lampadina, ché tentar non nuoce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apriamo l'appello: chi pensa di conoscere un dupe di Seduction scriva qua sotto!! A me purtroppo non viene in mente :-(((

      Elimina
    2. Prendere tre bottiglie di flakies tipo i Golden Rose e mescolarli? :D
      Io ho il Vomitino e me lo tengo stretto! :D

      Elimina
    3. Ecco, sui Golden Rose mi cogli abbastanza impreparata: sto cominciando a interessarmene solo da poco (ho però degli holo interessanti)!!

      Elimina
  4. è come il vomitino di unicorno, che sopra il nero è super carnevalesco *__* billu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!! Cambiano solo un po' i colori dei flakies! :-)))

      Elimina
  5. È bellissimo sopra ad ogni base! Mi piace tanto! Ma aggiungerlo in WL sarebbe una sofferenza!

    RispondiElimina
  6. Cavolo, quanto scurisce il fucsia di base! O.O
    Piace, molto ^^
    Un risultato analogo l'ho avuto in passato (su base nera) stendendo una mano di flakies arancioni, una di verdi/viola e una di blu, adoro! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ecco una splendida idea per ottenere qualcosa di simile ^___^!!

      Elimina
  7. Spettacoloso, e pure in versione mat mantiene il suo aspetto mosaico!

    RispondiElimina
  8. Sbavo senza ritegno*!! Dici che mi posso accontentare del Clairvoyant (detto anche vomitino di unicorno non numerato)?
    *tra l'altro mi piace parecchio anche sul fucsia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto una comparison fatta da Pointless Café (http://www.pointlesscafe.com/2012/04/cult-nails-seduction-vs-unicorn-puke.html) dove si vede che cambiano i colori dei flakies, ma in sostanza sono molto simili ^___^

      Elimina
    2. Diciamo che se fosse nel negozio sotto casa me lo prenderei di sicuro, il fratello "quasi gemello" del mio.
      Invece mi accontento del chiaroveggente :-)

      Elimina
  9. l' effetto matte è stupendo :) tanta invidia!! :)

    RispondiElimina
  10. ma che bellezza *____* è uno spettacolo in tutte le versioni :D amo troppo i flakies e questi son stupendi!

    RispondiElimina
  11. Adoro i flakies e questo è davvero un arcobaleno!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia il Seduction, avendo il Vomitino non l'avevo degnato ma merita davvero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno degli smalti dal nome + bello in assoluto: mi fa morire ^__^ Comunque li trovo splendidi tutt'e due (almeno dalle foto, dato che Vomitino manca a me!)

      Elimina