venerdì 7 febbraio 2014

Giardino d'inverno # 5 - Klimt inspired nail art

Buongiorno a tutte!!
Oggi, grazie a Rebenice, il Giardino d'Inverno s'ispira all'arte di Klimt!
Ho dato un'occhiata alle opere più famose di questo straordinario pittore, ma è molto difficile trasporre qualcosa di Klimt sulle unghie :-(
E poi ho visto L'albero della vita, con quel pattern di rami che diventano riccioli, e ho scoperto pure di avere una plate che ricorda quei riccioli (Cheeky Plate CH52)!
Ho usato il mio adorato color panna (OPI The vampire is buff) come base, l'oro definitivo per lo stamping (China Glaze Passion) e poi un dotter con un po' di nero e bianco.
Quello che vedete nelle foto è il risultato, mattificato alla fine. Spero vi piaccia!



Good morning girls! 
Today, thanks to Rebenice, the Winter Garden is inspired by the art of Klimt! 
I checked the most famous works of this extraordinary painter, but it's very difficult to transpose something on my nails :-( 
And then I saw The Tree of life with that pattern of swirled branches: I have a plate which reminds that pattern (Cheeky Plate CH52)! 
 I used my beloved white cream (OPI The vampire is buff) as a base, a gold that I bought specially for stamping (China Glaze Passion) and then I used a dotter with a bit of black and white. 
What you see in the pictures below is the result, mattified at the end. Do you like it?

Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno ombra - Outside shade


Vi lascio per ultima cosa con un'immagine de L'albero della vita, fregio per il Palazzo Stoclet.


Finally, The Tree of Life, Stoclet Frieze.




Buon fine settimana!! Ricordatevi di andare a sbirciare fra le meraviglie delle mie colleghe!

Piola xoxo


Have a wonderful week end!! Don't forget to visit my lovely nail pals!!

Piola xoxo



26 commenti:

  1. Aspetta che raccolgo la mascella!
    Assolutamente spettacolare, Pioletta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urca urca, non pensavo che sarebbe piaciuto così tanto: grazie mille!! ^^

      Elimina
  2. Capolavoro!!!! E lo dico da grande appassionata dell'artista viennese. Complimenti, hai colto in toto lo spirito di Klimt! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto sia felice che sia piaciuta: ti abbraccio!!!

      Elimina
  3. Wow, che bella! Il risultato è veramente ottimo! <3

    RispondiElimina
  4. E' magnifica, più che fare una copia (come ho tentato di fare io) hai colto in pieno lo stile e lo hai trasposto in nail art.
    Standing ovation.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Rebe! A me è piaciuta tantissimo anche la tua interpretazione!!! E poi devo ringraziarti per la scelta del tema, che è stato il mio preferito finora!

      Elimina
  5. Wow!!!! :)
    Hai proprio fatto centro, bravissima! :)

    RispondiElimina
  6. Veramente stupenda, che spettacolo! Complimentissimi!

    RispondiElimina
  7. Bello bello bello bello (ok mi si è incantato il disco!), e anche la scelta dei colori è davvero ineccepibile e azzeccatissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona davvero!! E io sono anche troppo felice!! :-D

      Elimina
  8. Meravigliosa, sono senza parole!!!! *________________-*

    RispondiElimina
  9. What cute nails do you have and this model looks great :)

    RispondiElimina
  10. Bellissima nail art! Probabilmente mi sarebbe piaciuta di più senza dots, ma la texture finale e i colori che hai usato sono in perfetta armonia.

    RispondiElimina
  11. Complimenti, ottimo lavoro e molto somigliante all'opera.

    RispondiElimina
  12. Cavolo, ma è meraviglioso!!! Un albero della vita molto ben riuscito :)

    RispondiElimina