lunedì 25 novembre 2013

Kiko Sugar Mat Nail Lacquer #457 Royal Blue

Buongiorno fanciulle!!
Con l'edizione limitata Digital Emotion la Kiko ha lanciato per questo Natale un set di 8 nuovi smalti Sugar Mat; gli smalti non si possono comprare singolarmente e il set costa € 19,90. E' vero che, facendo i conti vengono € 2,48 l'uno, quindi si risparmia un po' rispetto agli smalti della linea permanente, però dovete essere un po' come me, maniache degli smalti texture, per buttarvi sull'acquisto. Io l'ho fatto, anche perché i colori mi piacevano tutti dalla boccetta, e oggi vi mostrerò uno dei miei preferiti, il Royal Blue ^^



Good morning girls!
With the Digital Emotion limited edition Kiko put out this Christmas a set of 8 new Sugar Mat nail polishes. They cannot be purchased individually and the price for the whole set is € 19,90. Each bottle is € 2,48 while the permanent line is € 2,90, but you have to be a texture aholic like me to buy this set ^^. I did it, because I liked all the colors from the bottles, and today I'll show you one of my favourites, #457, the Royal Blue ^ ^

Esterno cielo coperto - Outside overcast



Lo trovo davvero bellissimo, anche perché è pieno di glitterini azzurri e fuxia che brillano sotto ogni tipo di luce, anche senza sole ^^



I find it really beautiful, because it's full of blue and fuchsia little glitters that sparkle under any light, even without sun ^ ^

Esterno cielo coperto - Outside overcast


Questo è il risultato di due passate.


These are two coats.


Esterno cielo coperto - Outside overcast


Cosa ne dite? Siete attirate da questo set? I prossimi che voglio provare sono il teal e il rosso vino!
Ci leggiamo venerdì per il prossimo appuntamento con la Battle of Planets! Buona giornata!!


Piola xoxo



What do you think about it? Do you like this set? I want to try soon the teal one and the red wine!
See you next Friday for the Battle of Planets! Have a nice day!


Piola xoxo

22 commenti:

  1. Accidenti, è molto più bello di quanto immaginassi! E siamo a tre che mi piacciono su otto. Gli altri due sono quelli che hai citato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato lo stesso: molto più bello di quello che mi aspettavo *___* C'è da farci un pensierino, speriamo che li mettano nei saldi :-)

      Elimina
  2. Probabilmente il mio preferito del set, anche se se la batte quasi alla pari col Teal Green. Un set fantastico, secondo me, anche se io avrei eliminato quel rosino pescato un po' moscio e avrei messo un bel verde bosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Cri, hai proprio ragione: un bel verde scuro texture mi manca, e così il set sarebbe stato perfetto!!!

      Elimina
  3. Io speravo proprio che Kiko lanciasse altri sugar mat e gli smalti di questo set mi piacciono quasi tutti. Spero di sbagliarmi, ma secondo me non arriveranno ai saldi.....

    RispondiElimina
  4. Bello ma.... è molto diverso dal 644 Blu Mare? Te lo chiedo perchè io ce l'ho e dalle foto mi parrebbero quasi identici.... O_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua urge comparison!! Se ce la faccio magari la metto su in settimana, una cosa veloce veloce proprio per vedere le differenze ^^ Comunque, guardando le boccette il 644 ha lo shimmer argento, mentre il 457 ce l'ha azzurro con qualche ombra di fuchsia che si nota guardandolo da vicino, e anche il blu di base è un blu diverso, il 644 un po' più polveroso. Comunque provo davvero a farti una comparison al volo! ^^

      Elimina
  5. allora, TUTTI i miei amici e conoscenti SANNO quanto ami gli smalti....ci credi che in 26 anni di vita, NESSUNO mi ha mai regalato uno smalto per natale? hello?
    questo mi piace e quel set lo vorrei tanto, perchè anche a me piacciono tutti ma ho altre spese in programma e mi piacerebbe se qualcuno me lo regalasse ç______ç
    ahahahahah
    baciiii

    RispondiElimina
  6. Molto bello! Di questo set ho solo sentito parlare bene, e anche dei colori sfusi della Digital... le mie finanze tremano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeehhh, anche a me piacciono i colori sfusi della Digital!! Mannaggia!!

      Elimina
  7. Ah, tra te e Cristina mi state veramente tentando! Ho provato un paio di colori in negozio e ho preso i più meh (albicocca e grigino), diciamo che mi han fatto dire "forse posso aspettare i saldi". Però non son mica sicura che arrivino ai saldi, questi set...Ed effettivamente per quel prezzo unitario, si può anche fare!!

    RispondiElimina
  8. il set è stupendo!! anch'io son tentata a causa di questo post e di quello di Cristina :P anche perchè come prezzo è molto conveniente!!! e mi piacciono tutti, forse un po' meno il pesca, ma considerando che smalti color pesca non ne ho accoglierei pure lui amorevolmente nella mia famigliola ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non avevo un pesca texture, e quindi va benissimo così! Poi magari swatchandolo cambiamo idea e lo troviamo molto bello, chissà! ^^

      Elimina
  9. Sono curiosa di vedere anche i prossimi! In negozio mi piacevano tutti, ma mi son resa conto che non li metto mai per via della rimozione :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questa è la parte più noiosa di questo finish: se non fosse per la rimozione li metterei una volta sì e una volta no!!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Prima di Natale forse riesco a postarli, speriamo!! :-)))

      Elimina
  11. Sono sicura che la comprerò con i saldi se riesco. Ad ogni tuo post mi convinco sempre più. Anche questo blu dai riflessi azzurri non è un'eccezione!

    RispondiElimina