venerdì 8 novembre 2013

Battle of Planets # 8 - Jupiter: A-England Holy Grail (old version)

Buongiorno ragazze, e buon venerdì!!
Oggi sbarchiamo sul pianeta Giove e vestiremo tutte le nostre unghie di giallo! Trovare un giallo con un finish metallico o foil non è affatto semplice. Scavando nel mio stash ho trovato solo questo oro, che però è un oro molto giallo ^___^
E' un altro A-England, spero non vi siate stufate di questa marca! :-) Io no, anche perché devo dire che questo oro mi ha piacevolmente sorpreso sulle unghie: mi piace davvero molto!!
Lo trovo molto regale, e così ho deciso di arricchirlo con una pietra gioiello azzurra comprata da Viva la nails tempo fa. Che ve ne pare del risultato?



Good morning girls, and have a happy Friday!
Today we land on the planet Jupiter and all of our nails will be yellow-dressed! I admit that finding a yellow nail polish with a metallic or foil finish isn't easy. Digging into my stash I only found this gold, but it's a yellowish gold ^ ___ ^
It 's another A-England, I hope you're not tired of this brand! :-) I do not, because I must say that I was pleasantly surprised by this gold on my nails: I really like it!
I find it very regal, and so I decided to enrich it with a blue jewel stone bought from Viva la nails some time ago. What do you think of the result?


Esterno cielo coperto - Outside overcast



Esterno cielo coperto - Outside overcast




Esterno cielo coperto - Outside overcast


Pensavo fosse più trasparente, invece è perfettamente opaco in due passate!
Vi lascio alle altre unghiette vestite di giallo.
Baci e buon fine settimana!!

Piola



I thought it was sheerer, but it's perfectly opaque in two coats!
Let's see what my nail polish mates have chosen today! 
Have a good week end!

Piola xoxo




10 commenti:

  1. A mio personalissimo giudizio, la vecchia versione è mooooolto più bella della più recente :)
    Quel gioiellino, poi, è un punto in più... adoro!!! :)
    E come ci si potrebbe mai stufare di questo brand???? :)

    RispondiElimina
  2. Ha un bel finish e non si vedono nemmeno i segni del pennello; ma temo che io e il giallo non andremo mai d'accordo!

    RispondiElimina
  3. E chi si stufa di A England?? :D stupendo, e sulle tue unghie sta benissimO!

    RispondiElimina
  4. Stufarsi di AEngland? Se trovi qualcuno che ci riesce ti regalo i miei helmer ahahahhaha XD
    La pietra è la morte sua, il risultato è davvero royale <3

    RispondiElimina
  5. NOn potrei mai stufarmi di A England. Adoro i suoi smalti sopra ogni cosa, a dire il vero sono in crisi di astinenza XD

    RispondiElimina
  6. E chi si stufa di A England? Mi fate vedere sempre uno smalto più bello dell'altro!

    RispondiElimina