Oggi post programmato: ho approfittato del week end lungo per andare al Lago di Ledro con tutta la famiglia! La Battaglia dei Pianeti si combatte comunque ^^ : pioggia di asteroidi sui nostri blog e il colore dominante sarà il grigio!
Lo smalto che ho scelto mi convinceva più dalla boccetta che sulle unghie. Viene da una vecchia collezione della Essie, addirittura Inverno 2007; è un chrome color acciaio dai sottotoni gialli. Opaco in due passate, si vedono un po' di brushstrokes, ma neanche troppo!
Good morning to all!
Today scheduled post. This week we have a long week end, so I decided to pack two or three clothes and go to the Ledro Lake with my family! For our Battle of Planets today we'll see an asteroid shower on our blogs and the main color is grey!
I chose a polish that is better from the bottle than on the nails. It comes from an old Essie collection, Winter 2007, and it's a chrome steel with yellow undertones. Opaque in two coats, with not so much brushstrokes ^^
Esterno sole - Outside sunlight |
Esterno ombra - Outside shade |
Da solo però non mi convince molto, quindi ho pensato di "abbellirlo" con una nail art. Questo grigio non mi ha ispirato molto a dir la verità: un po' di fail ed ecco cosa mi è uscito.
Ho fatto una gradient con il Layla Magneffect # 01 Black metal touch sulle punte e poi ho aggiunto il top coat glitterato Froze to Death di Elevation Polish (ottimo per nail art invernali! :-) ). Cosa ve ne pare?
I don't like it very much on its own, so I decided to try a nail art. After a few fails I came up with this one.
I did a gradient with Layla Magneffect # 01 Black metal touch on the tips and then I added the glitter top coat Froze to Death by Elevation Polish (great for a winter nail art :-)). What do you think about it?
Esterno cielo coperto - Outside overcast |
|
|
Piola
That's all for today! Enjoy your long week end as much as you can!
Hugs and kisses
Piola
stupenda questa gradient! <3
RispondiEliminaGrazie, sono felicissima che sia piaciuta!!! E' anche la mia prima gradient!!
EliminaDa solo, quell'essie mi dice poco :)
RispondiEliminaMa quella gradient è favolosa! E ora desidero ardentemente un topper con i glitter bianchi, solo bianchi (e senza bastoncini) *___*
eheheh, non dubitavo sui bastoncini! Comunque un topper con glitter bianchi è utilissimo e sta bene con tutti i colori!! :-))))
EliminaLa versione nail art è promossissima!!!!
RispondiEliminaCerto che... Inverno 2007?... accipicchia quanto ha resistito in buone condizioni :-)
In realtà me lo sono procurato moooolto più tardi, penso un paio d'anni fa! Non chiedermi perché l'ho preso, perché non lo so neanch'io :-)))
EliminaBellissima gradient, i glitter sopra sono davvero ben abbinati! *__* (oltre che in tema!)
RispondiEliminaGrazie, sono ancora più felice!!!^^
EliminaOh my, you really brought it to life with that gradient and glitter! It's so pretty!
RispondiEliminaIl risultato finale mi piace tantissimo, sia la gradient che il topper sono molto azzeccati!
RispondiEliminaCon la gradient è proprio la morte sua! *___*
RispondiEliminaIl topper fa molto "pioggia di asteroidi" :D
molto meglio con gradient e glitter bianchi ^_^
RispondiEliminaLo preferisco nettamente in versione gradient, così mi piace molto di più!
RispondiEliminaLa nail art è bellissima!
RispondiEliminaInverno 2007? Ed è ancora perfetto? Sai, sono sempre più convinta che i segni del pennello li cancellino con photoshop nelle foto promozionali. Altrimenti, non me lo spiego.
RispondiElimina