venerdì 28 giugno 2013

Twinsie Post: Holothon - A-England Dragon

Buonasera a tutte!!
Sono reduce da una gastroenterite presa ieri mattina (probabilmente me l'ha attaccata mio figlio, poverino anche lui! Settimana disastrosa, già!), per fortuna però penso che sia già passata, e allora via alla Holothon!! Ho un debole per la A-England e incredibilmente non vi ho ancora mostrato nessun olografico della loro collezione The Legends. Dragon è stato quello che mi ha fatto innamorare di A-England, vero e proprio colpo di fulmine, ed è finito dritto nel primo ordine, ormai almeno 1 anno e mezzo fa!
E' un holo scattered di un bellissimo verde profondo, ma non troppo scuro, con dei riflessi oro-ramati che secondo me lo rendono unico!
Aspettate, non è finita qui: la cosa più bella degli smalti di questa collezione, compreso lui, è che hanno una formula strepitosa, direi perfetta: praticamente si stendono da soli, non c'è quasi bisogno di fare clean up, sono molto pigmentati e non c'è bisogno né di basi particolari né di top coat.
Ho dato due passate per una coprenza perfetta, senza top coat nelle foto che seguono. Devo ringraziare il sole di oggi pomeriggio perché all'ora di pranzo era tutto scuro, buuuuh!!


Good evening girls!
How are you? I 've been sick these days with a gastroenteritis (probably my son passed me it, poor guy too! Disastrous week, already!).  But I think I'm fine now, and so are you ready for the the Holothon?
I'm in love with A-England and I cannot believe I haven't yet shown you any of their holographic polishes from The Legends Collection. Dragon was the one that made ​​me fall in love with A-England, a true love at first sight, and it went straight into the first-order, now at least 1 year and a half ago!
It's a beautiful deep green scattered holo, but not too dark, with some coppery-gold reflections that I think make it unique!
Wait, there's more: the greatest thing in the polishes of this collection, including him, is that they have an amazing formula, I would say perfect. They auto-apply, there's almost no need to clean up, they are very pigmented and they don't need a special base nor a top coat.
I put two coats for a perfect coverage, no top coat in the pictures that follow. I have to thank the sun of this afternoon beacause at lunch time it was soooo dark, boooooh!


Esterno sole - Outside sunlight




Esterno sole - Outside sunlight




Esterno sole - Outside sunlight


Devo farvi vedere com'è bello anche all'ombra :-)

I have to show you how cute it is also in the shade :-)


Esterno ombra - Outside shade


E passate a trovare anche le mie smaltamiche!!

Baciiiii!!

Piola

And don't forget to visit my nail polish friends!!

Piola xoxo


24 commenti:

  1. Finora l'ho usato solo per una water marble, ma tanto m'è bastato per innamorarmi perdutamente... E' una meraviglia del creato. Sempre sia lodata la nostra Adina!

    RispondiElimina
  2. Che fortuna che hai avuto a trovare un pò di sole! Io lo aspetto da giorni. Se non avessi avuto le foto pronte non so cosa avrei fatto....
    P.S. Spero che adesso stiate meglio tutti e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, stiamo meglio grazie!! Qua il sole è di nuovo andato via.....odio questa estate-non estate!!

      Elimina
  3. Hai ragione gli A England si stendono da soli. Ne ho quattro e li amo tantissimo. Questo colore è davvero bello, di un verde molto particolare :)

    RispondiElimina
  4. Mannaggia a me e a quando non l'ho preso assieme a Saint George! Ho scompagnato il servizio! T______T
    P.S.: state meglio, adesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che siamo ufficialmente guariti: per fortuna è stata una forma abbastanza leggera!! E riguardo a Dragon prima o poi dovrai recuperare :-))))

      Elimina
  5. E' ora di tirarlo fuori dall'Helmer! Mi vergogno quasi a dire che ne ho 3 e non ne ho mai provato nessuno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! Devi vedere come si stendono bene e che gioia degli occhi è il colore dal vivo!! ^____^

      Elimina
  6. A vederlo in foto ti direi che è qualcosa di incredibile ma avendolo e sapendo come effettivamente sia dal vivo non sono nemmeno in grado di commentare: amore puro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso stracondividere? Amore puro anche per me!!! ^___^

      Elimina
  7. Prima o poi lui e san giorgio saranno miei, vieni da me, verde fUresHta! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei must have, assolutamente!! E amo tutto ciò che è verde fureshta!!!(molto elfico tutto ciò)

      Elimina
  8. Caspita se è bellissimo... ho San Giorgio ma il Drago no, prima o poi recupero!!

    RispondiElimina
  9. Io ho preso Giorgio perché il punto di verde era molto più mio, ma.... Su questi capolavori non c'è nulla da dire, bisogna solo ammirarli!
    State riguardati :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie cara, alla fine abbiamo fatto l'en plein (figlia compresa), ma è passata, e adesso siamo ancora più forti, sì!!! ^___^ Tu sei un po' più blu, e io un po' più verde, ma sui capolavori non si discute davvero ^___^

      Elimina
  10. Sono stata tentatissima di prenderlo, ma ho preso Saint George
    Però è belloooooooooo

    RispondiElimina
  11. Questo smalto me lo sogno la notte!
    Quando ho conosciuto A England è stato il primo di cui mi sono innamorata, e tutt'ora è in cima alla mia wish list, non mi decido mai a prenderlo però!

    RispondiElimina
  12. È bellissimo, anche all'ombra! Ottimo anche per quando il sole va e viene come in questi giorni.
    P.s.: sono contenta che stiate già meglio :)

    RispondiElimina
  13. è bellissimissimo!!! come tutti gli A England :D *sospira chiedendosi quando riuscirà a prenderne almeno uno*

    RispondiElimina