Oggi andiamo in Africa!! La mia smaltamica Francesca ha avuta questa splendida idea di una giornata di nail art a tema safari: ognuna di noi pubblicherà una nail art ispirata al mantello o alla pelle (se si tratta di un rettile) di un animale della savana.
Sapete che ultimamente ho scoperto la passione dello stamping? Ebbene, fra i miei plates ne ho uno con il disegno delle strisce della zebra: potevo non approfittarne?
Per la base ho usato un'altra delle mie passioni: glitter a base bianca! Ne ho diversi, e ho scelto questo perché i glitter s'intravedono appena in mezzo alle strisce nere e non disturbano l'insieme della stampa. Si tratta di un Pretty & Polished, The Young Hero, della Mathematical Collection ispirata al cartone The Adventure Time. Io adoro questo cartone: l'ho guardato spesso su Boing con mio figlio, e ho preso ben 5 minibottigliette di questa collezione!
Come plate ho usato il Konad m57 e per stampare ho usato il Konad black.
Hi girls!
Today we go to Africa! My nail polish friend Francesca had this wonderful idea of a safari-themed nail art: each of us will post a nail art inspired by the coat or skin (if it is a reptile) of an animal of the savannah.
Do you know that I've recently discovered a passion for the stamping? Well, one of my plates has the design of the stripes of the zebra: so I had to use it!
For the base I used another one of my passions: a white-based glitter! I chose this one because here the little glitters just glimpsed amid the black stripes, and do not clash with the zebra design. It's a Pretty & Polished, The Young Hero from the Mathematical Collection inspired by the cartoon The Adventure Time. I love this cartoon: I have often watched it on an Italian channel with my son, and I took 5 mini-bottles from this collection!
I used the Konad m57 plate and the Konad black nail polish (special for stamping).
Esterno sole - Outside sunlight |
Esterno ombra - Outside shade |
Esterno sole - Outside sunlight |
Il Safari continua qua sotto: buon divertimento!! ^___^
Baci
Piola
The Safari continues here below: enjoy!! ^___^
Piola xoxo
che altro dire, se non che sono splendide?
RispondiEliminaa quanto pare finora la zebra va per la maggiore ^__^
Grazie!!! ^___^ Hai ragione, gettonatissima!!
EliminaQuella plate prima o poi sarà mia!! Bellissimo risultato :D
RispondiEliminaGrazie Ere!! Sono belli anche gli altri pattern!!
EliminaCheffaayga questa zebra *___*
RispondiEliminaLe strisce sono proprio sue!
Il Pretty&Polished mi piace assai. Non sono una glitteromane -ed è cosa nota- ma ai poutpourri in base bianca non so proprio resistere <3
Grazie Queen :-)))) Davvero piacciono anche a te? Io non so per quale motivo, ma mi ci sono fissata sui glitter a base bianca: penso di averne almeno 3, ma ne vorrei ancora!!
EliminaMi piace la base bianca che hai usato, i glitter sono la mia passione *_*
RispondiEliminaGrazie Barbara, anche la mia, assolutamente!!
EliminaZebroso glitteroso, proprio figoso! :D
RispondiEliminaLOL!! ^___^
EliminaUna violaccia che sceglie la zebra... e che le è venuta davvero bene! Il glitter a base bianca mi piace un sacco! Chapeau!
RispondiEliminaP.S.: grazie per il link! ;)
Sai che non mi era neanche venuto in mente? Comunque l'abbinamento bianco/nero, calcio a parte, lo trovo bellissimo!! Figurati, io non vedo l'ora per la prossima iniziativa!!
EliminaMamma mia che unghione che hai messo su!
RispondiEliminaBellissima la stampa!!
Sono cresciute in modo spropositato nonostante la lima ^___^ E in effetti ho battuto il mio record personale di lunghezza!! Grazie Simo!!!^___^
EliminaMa che figata lo stamping sul glitter in base bianca!! Ditelo che volete convertirmi allo zebrato!!!
RispondiEliminaLo zebrato è un must: viva lo zebrato!!^____^
Eliminala base bianca che hai usato è meravigliosa! e lo stamping ancora di più... unghie spettacolari :D
RispondiEliminaGrasssssieeeee!!! #^___^#
EliminaMa è una mia impressione o hai tantissimi indie? Io non conoscevo neanche questa marca :O
RispondiEliminaanche io ho questo stamping....ma non li so usare :p
RispondiElimina