giovedì 21 marzo 2013

Piola's Nail Lounge su Facebook e Bloglovin'

Ciao ragazze!!
La notizia che da luglio 2013 non sarà più disponibile Google Reader mi ha spinto ad attivarmi per aprire la mia nuova pagina Facebook e Bloglovin'.
Sappiate quindi che se volete potrete seguirmi anche lì! ^___^

Eccovi i link: Facebook e Bloglovin'

Baci

Piola


Hi girls!
The news that in July 2013 Google Reader will no longer be available, pushed me to publish my new Facebook page and Bloglovin '.
So if you want you can follow me there too! ^ ___ ^

Here are the links: Facebook and Bloglovin '

Kisses

Piola

2 commenti:

  1. Io mi sposterò a tempo debito, per ora sono pigraaaa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL, ti capisco, ci ho messo un sacco di tempo per decidermi ad aggiornare la pagina!! :-))

      Elimina