martedì 8 gennaio 2013

China Glaze - Exotic Encounters

Ciao a tutte!
Oggi per cambiare non metterò su nessun glitter, shimmer, duochrome, brillantini, sbrilluccichii o effetti speciali, ma una semplice crema! In effetti dovrei metterne più spesso, e lo farò, dato che a volte la semplicità può dare molte soddisfazioni.
Quello che è in primo piano è il colore puro, e questo che vi mostro oggi è un colore molto particolare che adoro ^___^
Exotic Encounters viene dalla collezione Autunno 2012 di China Glaze, la On Safari Collection, di cui ho preso solo lui (per adesso, ehm...)...Sarà perché adoro i teal, o perché non ne ho nessuno che gli somigli (mentre sono tuttora convinta che Kalahari Kiss sia molto simile al Kiko 369 e Desert Sun al 368), ma questo è schizzato in testa ai preferiti della Safari.
Come colore è un teal tendente al verde o un verde tendente al teal; ho comunque notato che in casa sembrava molto un verde scuro. La formula è ottima come di solito succede con i China Glaze, opaco completamente con due passate, ma già molto coprente con una sola. Il neo (come mi è già successo con altri CG, argh!!) è l'asciugatura. Non so perché, ma la sera in cui l'ho messo non si voleva asciugare, e con la paura che si rovinasse del tutto andando a letto, ho addirittura aspettato il giorno dopo per mettere la seconda passata, cosa che non mi succede quasi mai @___@.
Purtroppo qua è cominciata la stagione delle nebbie, quindi niente sole, ma cielo bianco, e una foto a luce artificiale.



Esterno - cielo nebbioso



Esterno - cielo nebbioso




Interno - Luce artificiale


Prima di scappare volevo scrivervi ancora un paio di cose. Ho messo un sondaggino sulla destra del blog, sopra le etichette, per vedere cosa preferite che vi posti come tipo di smalto. Adesso sto alternando un po', ma se mi mettete le vostre preferenze posso cercare di accontentarvi!
E poi.....ci sono grandi progetti in vista nel 2013 per il blog, di cui uno a brevisssssima scadenza. Fra un paio di giorni dovrei potervelo ufficializzare, quindi alzate le antenne ^___^
A presto

Piola

6 commenti:

  1. Ciao! Piano piano arrivo ovunque :D

    Lo volevo prendere. L'ho corteggiato molto assieme a Jungle Queen e poi alla fine ho preso solo la regina.
    Ho erroneamente pensato di avere un Colour&Go simile, ma invece... :/
    Pazienza, la prossima volta imparo.
    E' stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Jungle Queen: è il dupe del Paradoxal! E in effetti secondo me merita molto anche lui....dovrò farci un serio pensiero!!

      Elimina
    2. Sono abbastanza ignorante quanto ai boccini dei grandi nomi, però di Jungle Queen mi ha catturata lo shimmerino. 'nnaggia a lui.
      Inutile dire che non l'ho ancora provato...i miei untrieds farebbero raccapriccio agli espositori di un Boots.
      Tra l'altro ho anche il Dusky Mauve di BarryM, suo fratello :D

      Elimina
    3. ehehehe, e quando mai avremo il tempo di provare tutti i nostri untrieds?Beh, piano piano si fa tutto....Sto aspettando adesso un pacco da Barry M (dove c'è l'indigo :-))) )!

      Elimina