Oggi vi posto il mio primo swatch di uno Shaka! Ed è anche uno dei miei preferiti, anche se ce n'è un altro che vorrei postarvi prossimamente, che mi piace altrettanto.
Shaka da noi non ha ormai bisogno di presentazioni: si trova all'OVS e ogni boccetta costa € 1,99. La qualità però non è da low cost, sia dal punto di vista dei colori, che della formula (beh, della durata non posso dirlo perché in questo periodo sto cambiano molto spesso), che della pigmentazione. Gli Shaka ormai sono diventati dei must have per le polish addicted nostrane!
Quello che vi mostro oggi è uno smalto dalla base viola chiaro, dai sottotoni rosa, con un'esplosione di shimmer dorato che lo illumina sia alla luce che in ombra.
Diventa opaco in due passate, e il risultato è un colore che resta comunque molto delicato e portabile tutti i giorni (secondo la mia opinione: io di solito porto colori molto sgargianti!:-)) ). Ho dato alla fine una mano di top coat.
Le foto che seguono le ho scattate al sole:
E in ultimo una foto all'ombra, per mostrarvi com'è bello anche quando non è illuminato direttamente.
Questo smalto mi ricordava lo Zoya Daul dell'ultima collezione Autunno-Inverno 2012 di Zoya: sono andata a prendere la boccetta, e decisamente non sono dupe, anche se il finish è lo stesso. Quello che cambia è la base viola che in Daul è più tendente al blu, mentre lo Shaka è un viola tendente al rosa. Sotto vi metto una foto delle boccette dove si vede chiaramente la differenza: a Daul vorrei dedicare un post a parte :-))
Finisco con una foto-bonus: il tramonto di stasera da casa mia...
Buona serata a tutte e a presto!!
Piola
bellissimo questo smalto come colore..ma sai dirmi se è difficile da togliere, vista la presenza dei glitterini?
RispondiEliminaps: tramonto bellissimo^^
Grazie Sara ^___^! Per toglierlo: ho appena fatto una prova. Si toglie decisamente senza problemi; consiglio solo l'accortezza di lasciare un po' di più il batuffolo imbevuto di solvente sull'unghia per non ritrovarsi i microbrillantini a spasso per tutte le dita, ma per il resto viene via liscio come l'olio :-))
EliminaIeri sera avevo lo stesso identico tramonto (solo che ero al parco con un'amica e i rispettivi cani e il fango fino alle ginocchia XD) ^^
RispondiEliminaMa che finish stupendo non ha (come anche i Zoya)??? *3*
Che bel cielo che c'è stato! Mio marito aveva fatto la foto all'alba, che però era un po' meno spettacolare!
EliminaIo adoro quel finish *___*
Sembra molto carino! Hai mai probato a stenderlo su una base nera? :)
RispondiEliminaNo, ieri era la prima volta che l'ho provato, e volevo vedere com'era nudo :-))) Però dovrei provare anche su base nera, per vedere cosa succede!!
EliminaBellissimo davvero, io purtroppo la Shaka non riesco più a trovarla, almeno non in negozi facilmente raggiungibili da casa mia... :(
RispondiElimina