domenica 30 dicembre 2012

Kiko 404 Golden Flame

Buonasera a tutte!
Vi siete riprese dai bagordi natalizi?  Sono tornata ieri dalla montagna, ed eccomi qua a mostrarvi il primo dei  tre Kiko della LE Dashing Holidays di Natale, il Golden Flame. L'ho scelto come manicure natalizia ed è stato sulle mie unghiette per una settimana! Gli altri due che ho preso sono Starry Indigo e Chemical Purple, che non sembra un glitter, ma un foil dalla boccetta, ed è uno di quelli che mi interessava di più, e che probabilmente sono più portabili del glitter oro-rosso!
Ho scoperto che non è molto coprente da solo, quindi ci ho messo un altro oro come base, l'Holy Grail della A-England (vecchia versione). Quelle che vedete in foto sono due passate, e il risultato non è coprentissimo, ma abbastanza soddisfacente.


Esterno, cielo coperto



Esterno, cielo coperto



Interno, luce artificiale

Sopra ho messo almeno due passate di top coat, e alla fine era bello liscio!
E voi avete indossato glitter per Natale? Avete qualche Kiko della collezione di Natale?
Vi auguro un buon San Silvestro e tornerò per augurarvi buon anno!!

Piola

6 commenti:

  1. davvero bello come smalto, anche se con gli smalti glitterati ho avuto qualche brutta esperienza al momento di toglierli:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, purtroppo c'è un po' di lavoro in più da fare rispetto alle crème o agli shimmer (ogni tanto però ne vale la pena!!:-)) ) In questo caso ho usato il metodo della carta d'alluminio avvolta sui dischetti imbevuti di solvente.

      Elimina
  2. Mi ricorda tanto l'electrify di china glaze ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, lo ricorda anche a me: mi piacerebbe verificare se è davvero un dupe!

      Elimina
  3. Davvero natalizio!
    Io ne ho regalato uno a una mia amica, per me nulla, diciamo che con tutti gli smalti che ho già questi non mi hanno convinta fino in fondo...
    Comunque buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, sì, forse hai ragione!!:-)) Grazie, anche a te!!^___^

      Elimina