giovedì 20 dicembre 2012

ABC Challenge X - Xmas tree

Buongiorno a tutte!!
Settimana di preparativi questa: domani c'è l'ultimo giorno di scuola, ieri i bambini hanno cantato le canzoni natalizie, e noi ci prepariamo per partire per la montagna. Staremo via qualche giorno, i prossimi post li scriverò da là e ho già scattato tutte le foto (fra i preparativi infatti c'erano anche i preparativi per la challenge!). Oggi tocca alla X, e per la prima volta in questa challenge non ho nessuno smalto che cominci con questa lettera. Perché non fare una nail art allora? Ho preso la mia decisione qualche settimana fa quando ho visto un tutorial di Pshiiit che mi ha definitivamente convinto: quello per il piccolo albero di Natale. Beh, dopo Pshiiit quest'alberino l'ho visto in tutte le forme e colori possibili in rete, quindi non è più così originale, ma io vi darò la mia versione personale.
Materiale utilizzato:
scotch normale
striping tape
base rossa: Barry M Bright red (il mio rosso preferito del momento)
base albero: Models Own Green Tea
glitter albero: OPI Fresh Frog of Bel Air (sapevo che prima o poi avrei trovato l'occasione per usarlo :-) )
stellina dorata: ruota di stelle già usata per la mia lettera M
top coat utilizzato su tutte le unghie ad eccezione dell'anulare: Essie As gold as it gets
top coat sull'anulare: Seche Vite

L'albero è venuto storto :-(( ...A mia difesa posso dire che anche l'albero di Natale di casa mia è abbastanza storto, quindi quello sull'unghia è piuttosto realistico!! (In casa abbiamo un cane, un gatto e due bambini, quindi c'è una ragione se è storto :-)) )













Fate un giro a vedere le X delle mie compagne!
A presto!!

Piola




13 commenti:

  1. Ultimamente frequento poco la nailblogosfera, per cui è la prima volta che vedo quest'albero: carinissimo!!
    Tra l'altro ho riso un sacco per la storia dell'albero storto: a casa noi abbiamo due bambini e un gatto, anche qui l'albero pende ma il povero micio non c'entra per niente :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio gatto e il mio cane si amano un sacco, e giocano a inseguirsi: quale posto più bello della base dell'albero con tutte le palline che fanno rumore?:-))

      Elimina
  2. Ahahaha l'albero storto è assolutamente realistico, ma davvero qualcuno in casa ce l'ha dritto? Il mio tutti gli anni pende da un lato!!
    Non avevo visto il tutorial di Pshiiit ma sto alberino l'ho visto davvero in tutte le salse blogger e devo, devo, devo provarlo anche io! Mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! Anch'io riproverò in futuro, magari l'anno prossimo :-)))

      Elimina
  3. bellissima :) anch'io ho seguito un tutorial simile per l'albero e il mio è venuto cicciotto cicciotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ho visto il tuo albero cicciotto: troppo bella la tua manicure ^___^

      Elimina
  4. Anch'io volevo fare questo tutorial di Pshiiit, meno male che ho cambiato idea quasi all'ultimo! :D
    Comunque lo trovo super carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! <3 <3 <3 Il tuo albero comunque è spettacolare!

      Elimina
  5. Che bello l'albero striping ^^
    L'ho visto anche in stile dotted e devo dire che è una figata anche quello :D pollicini in sùùù

    RispondiElimina