Ciao a tutte!
Rieccomi qua con la lettera U, ancora una volta con un Cult Nails, ma di smalti con la U ne avevo solo due, e alla fine ho scelto lui, visto che ancora non avevo postato nessun rosa per la challenge.
Questo gioiellino viene dalla Coco's Untamed Collection, totalmente ideata da Coco, la figlia tredicenne (O___O) di Maria, la fondatrice della Cult Nails. E' un jelly rosa Big Babol o rosa zucchero filato (yummm!), come volete, in ogni caso è uno di quei rosa che piacciono a me, perché è brillante e acceso, e inoltre, come la ciliegina sulla torta, è pieno di minuscoli microglitter olografici. Sono sì piccolissimi, ma si nota lo sbrillio sia sulla boccetta che sull'unghia, li potete vedere dalle foto!
Particolari tecnici: la formula è perfetta, come tutti i Cult Nails che ho provato finora. Per raggiungere l'opacità bastano 2/3 strati, a seconda dei gusti: io ne ho dati tre, e si vede appena la NVL. E' comunque un jelly, quindi un po' trasparente per sua natura. Si stende che è un piacere, e si asciuga anche abbastanza velocemente: alla fine ho dato uno strato di top coat e la mattina dopo non avevo segni sulle unghie: yeah!!
Con la Cult Nails c'è sempre il problema della reperibilità. Beh, con questo sono stata super fortunata: l'ho comprato all'ultimo blog sale di Crumpet, una blogger inglese che seguo regolarmente, a £ 5,00 insieme ad altre chicche qua introvabili. Vi lascio il link del suo blog sale, perché ci sono ancora alcune cosette rimaste, e secondo me ne vale assolutamente la pena!!
Le foto sono tutte al sole, che è tornato dopo la neve di venerdì. Ho ancora il pavimento del terrazzo tutto bianco!
Per oggi è tutto: ricordatevi di fare un salto dalle mie compari!:-)
A presto!!
Piola
è carinissimo ^^
RispondiEliminaquei glitterini holo *_* <3
Vero! E dal vivo è anche meglio!:-))
EliminaOggi il mio umore è più che altro nero, quindi apprezzo tantissimo questa botta di rosa! Poi mi piace vedere tanti smalti Cult Nails, brand che conoscevo pochissimo. :)
RispondiEliminaSpero che oggi vada meglio! Anche il tuo celeste però mette di buon umore :-))
EliminaEcco, ho chiuso a forza il blogsale che hai indicato!! XD
RispondiEliminaI rosa di queso tipo non mi stanno bene manco a pagarli quindi non ci provo nemmeno... A te sta bene però *_*
Grazie!:-)) Eeeeh, ne aveva di chicche il blogsale, eh?:-)
EliminaNon so se il commento è entrato o no quindi ripeto: a me il rosa piace tanto, e questo è così caruccio <3
RispondiEliminaIo invece non sono molto da rosa, ma questo è piaciuto tanto anche a me!!
EliminaBellooo :) Anche se io non amo i rosa, questo vale proprio la pena :D
RispondiEliminaHai ragione!!:-))
EliminaCaruccio! Non amo il rosa ma adoro gli sbrillini e Cult Nails :D
RispondiEliminaAnch'io adoro!!:-))
EliminaNemmeno io sono molto "rosa" però questo mi è piaciuto già dal mini riquadro dell'anteprima...Saranno gli sbrillini o la consistenza leggera (ogni tanto posso sopportare la VNL)!
RispondiEliminaE gli sbrillini dal vivo si vedono molto di più!
Elimina