venerdì 5 ottobre 2012

Barry M croc effect


Era tanto che volevo buttarmi nel mondo dei nail blog dato che, da appassionata polish addicted, ne sto già seguendo diversi per prendere ispirazioni creative o per lo shopping ^___^. 
Finalmente mi sono decisa, ed eccomi qua, pronta a cominciare quest'avventura, con i miei tempi, che saranno tempi un po' lunghi dato che mi sto occupando a tempo pieno di una bellissima bimba di 4 mesi e di un altrettanto bellissimo bimbo di 7 anni e mezzo.
Premetto pure che sono nuova anche nel mondo della fotografia e le mie prime foto avranno una qualità sicuramente moooolto scarsa, però bisogna pur cominciare da qualche parte!!
Il primo smalto che vi mostrerò sarà il mio NOTD; è uno smalto che viene da un mio HAUL recente fatto sul sito di Barry M, dove ho trovato degli smalti molto carini e abbastanza economici, tutti sulle 3-4 sterline l'uno. Questo è particolare, è uno shatter dal pattern a pelle di coccodrillo, una versione economica del Dior Golden Jungle, che però non possiedo. 
Bisogna fare attenzione alla stesura: infatti lo smalto usato come base non deve essere completamente asciutto, a differenza degli altri shatter o dell'Opi Black spotted (che possiedo, e di cui vi potrò mostrare qualche foto prossimamente), altrimenti c'è il rischio che si fessuri. Per simulare un po' di più l'effetto coccodrillo ho usato una base neutra, il beige chiaro di Opi della collezione Holland della scorsa primavera, Did you 'ear about Van Gogh.
E adesso la parola alle foto!











































Non ho usato top coat e le foto sono state scattate già al quinto giorno di stesura. Ultima nota: a differenza di quanto mi aspettavo (ad esempio con gli shatter), ho avuto un po' di difficoltà a levarlo. 
Per il resto sono stata molto soddisfatta di questo smalto e probabilmente proverò qualche altra base, ad esempio un oro o un bronzo, da mettere sotto, per dare un po' più di luce alla manicure.
Questo è tutto per oggi!

2 commenti:

  1. questo effetto non l'avevo mai visto!! sinceramente mi piace molto di più dello spotted di opi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo preferisco anch'io!! :-)) Dovrei provarlo anche su altre basi

      Elimina