Oggi scrivo il mio post più tardi del solito: questo week end abbiamo fatto una grande festa perché domenica è stata battezzata la mia bimba, Luna, di 5 mesi, e gli ultimi ospiti sono andati via oggi pomeriggio! Sono reduce e stanchissima, però è stato bellissimo, e in più siamo stati graziati con un tempo magnifico, un mini-ritorno di estate con sole e caldo!
Tornando al nostro challenge, quindi oggi sarò sicuramente più breve del mio solito (forse è un bene per voi che mi leggete, ehehehe!:-) ), e lascerò parlare le foto, dato che per la lettera G ho scelto il primo duochrome di questo challenge, e io adooooro i duochrome!! Beh, come si fanno a non adorare, dato che a ogni angolo o luce diversa scopri dei colori che prima non avevi mai visto?? E poi, purtroppo, c'è il lato negativo, perché sono difficilissimi da fotografare e io a fotografia ancora non sono un granché e dovrò allenarmi ancora parecchio!
Il duochrome scelto oggi è il Golden Green della famosissima collezione Beetlejuice di Models Own (altra marca inglese!! L'avevo detto che mi piacciono le marche inglesi?:-)) ), uscita per l'autunno 2011, quindi un anno fa. Gli smalti di questa collezione sono tutti bellissimi secondo me, peccato che la Models Own abbia un neo, ed è quello di non essere 3 Free come la maggior parte degli smalti adesso. Speriamo che prima o poi decidano di convertirsi anche loro, perché hanno dei colori molto belli nel loro stash.
Il colore va dall'oro verde ad alcuni flesh di verde-blu-turchese che si vedono solo in certi angoli di luce, ma è molto luminoso. Ho utilizzato 2 strati per renderlo opaco, e secondo me bastano, e ho avuto qualche problema con la formula che ha dato luogo anche a qualche bollicina che purtroppo si vede anche nelle foto.
Per oggi è tutto: lascio la parola alle mie compagne di challenge, ricordatevi di cliccare sul link sotto.
Alla prossima! :-))
Piola
Beddo anche lui!!! Ma che lo dico a fare, tanto a me i verdi piacciono tutti e i duochrome pure!
RispondiEliminaCmq ne ho due dei Beetlejuice ma non questo... tra l'altro cado dal pero per la storia che non è B3F, mica lo sapevo! E sì che di solito si riconoscono se non altro per la puzza, invece non ci ho proprio fatto caso quando ho messo il suo fratellino (l'altro è ancora da provare).
PS: devi assolutamente togliere il capcha, tanto poi li approvi manualmente i commenti!
Eh sì, i miei Models Own in effetti puzzicchiano tutti!
RispondiEliminaAdesso devo scoprire come levare questo capcha: devi scusarmi, ma sono troppo ignorante!! Ho già avvisato il mio tecnico informatico (ossia il marito), e stasera ci guardiamo!!
blogger.com --> impostazioni --> post e commenti --> mostra test di verifica: NO!
EliminaFatto! Grazie Simo!:-)
EliminaAhhh che meraviglia di colore! :D
RispondiEliminaSono d'accordo :-))))!
EliminaUffa, Golden Green ti sta benissimo! :p
RispondiEliminaCe l'ho anche io ma su di me lo vedo troppo giallo e saltano fuori le mani con l'itterizia...
Dici? Grazie!:-))
EliminaCe l'ho e mi piace moltissimo! Ai miei occhi Models Own ha un ulteriore difetto: quello di non essere più disponibile all'acquisto su Asos. Ma porca puzzona, proprio quando avevo trovato gli altri due Beetlejuice che mi mancano!!!!!!!!
RispondiEliminaAzz!! Hai provato direttamente sul sito o ci sono le spese di trasporto che pestano?
RispondiEliminaMa quanta verde bellezza!!! Peccato che le spese di trasporto sul loro sito picchiano (e devo ancora smaltire l'ordine al 50% fatto due anni fa).
RispondiEliminaColor cimice *3*
RispondiEliminaOh che bello! Mi dico che ho sicuramente qualcosa che gli si avvicina per non mettermi a piangere dalla rabbia.
RispondiElimina(Ma che bel nome che ha tua figlia, complimenti!)
Grazie!:-))
Eliminapeccato per la formula ;_;
RispondiEliminaCe l'ho! Lo avevo preso come simil-Péridot (che poi mi hanno regalato), però lo preferisco come colore e come formula.
RispondiEliminaÈ un peccato che Asos non spedisca più, voglio completare la collezione dei Beetlejuice. ç_ç
Molto bello questo verde!
RispondiEliminaE' stupendo, di questa collezione mi piacciono davvero tutti!
RispondiElimina