lunedì 22 ottobre 2012

ABC Challenge G - Models Own Golden Green

Ciao a tutte!!
Oggi scrivo il mio post più tardi del solito: questo week end abbiamo fatto una grande festa perché domenica è stata battezzata la mia bimba, Luna, di 5 mesi, e gli ultimi ospiti sono andati via oggi pomeriggio! Sono reduce e stanchissima, però è stato bellissimo, e in più siamo stati graziati con un tempo magnifico, un mini-ritorno di estate con sole e caldo!

Tornando al nostro challenge, quindi oggi sarò sicuramente più breve del mio solito (forse è un bene per voi che mi leggete, ehehehe!:-) ), e lascerò parlare le foto, dato che per la lettera G ho scelto il primo duochrome di questo challenge, e io adooooro i duochrome!! Beh, come si fanno a non adorare, dato che a ogni angolo o luce diversa scopri dei colori che prima non avevi mai visto?? E poi, purtroppo, c'è il lato negativo, perché sono difficilissimi da fotografare e io a fotografia ancora non sono un granché e dovrò allenarmi ancora parecchio!
Il duochrome scelto oggi è il Golden Green della famosissima collezione Beetlejuice di Models Own (altra marca inglese!! L'avevo detto che mi piacciono le marche inglesi?:-)) ), uscita per l'autunno 2011, quindi un anno fa. Gli smalti di questa collezione sono tutti bellissimi secondo me, peccato che la Models Own abbia un neo, ed è quello di non essere 3 Free come la maggior parte degli smalti adesso. Speriamo che prima o poi decidano di convertirsi anche loro, perché hanno dei colori molto belli nel loro stash.
Il colore va dall'oro verde ad alcuni flesh di verde-blu-turchese che si vedono solo in certi angoli di luce, ma è molto luminoso. Ho utilizzato 2 strati per renderlo opaco, e secondo me bastano, e ho avuto qualche problema con la formula che ha dato luogo anche a qualche bollicina che purtroppo si vede anche nelle foto.










Per oggi è tutto: lascio la parola alle mie compagne di challenge, ricordatevi di cliccare sul link sotto.
 Alla prossima! :-))

Piola





18 commenti:

  1. Beddo anche lui!!! Ma che lo dico a fare, tanto a me i verdi piacciono tutti e i duochrome pure!
    Cmq ne ho due dei Beetlejuice ma non questo... tra l'altro cado dal pero per la storia che non è B3F, mica lo sapevo! E sì che di solito si riconoscono se non altro per la puzza, invece non ci ho proprio fatto caso quando ho messo il suo fratellino (l'altro è ancora da provare).

    PS: devi assolutamente togliere il capcha, tanto poi li approvi manualmente i commenti!

    RispondiElimina
  2. Eh sì, i miei Models Own in effetti puzzicchiano tutti!
    Adesso devo scoprire come levare questo capcha: devi scusarmi, ma sono troppo ignorante!! Ho già avvisato il mio tecnico informatico (ossia il marito), e stasera ci guardiamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. blogger.com --> impostazioni --> post e commenti --> mostra test di verifica: NO!

      Elimina
  3. Uffa, Golden Green ti sta benissimo! :p
    Ce l'ho anche io ma su di me lo vedo troppo giallo e saltano fuori le mani con l'itterizia...

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho e mi piace moltissimo! Ai miei occhi Models Own ha un ulteriore difetto: quello di non essere più disponibile all'acquisto su Asos. Ma porca puzzona, proprio quando avevo trovato gli altri due Beetlejuice che mi mancano!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Azz!! Hai provato direttamente sul sito o ci sono le spese di trasporto che pestano?

    RispondiElimina
  6. Ma quanta verde bellezza!!! Peccato che le spese di trasporto sul loro sito picchiano (e devo ancora smaltire l'ordine al 50% fatto due anni fa).

    RispondiElimina
  7. Oh che bello! Mi dico che ho sicuramente qualcosa che gli si avvicina per non mettermi a piangere dalla rabbia.
    (Ma che bel nome che ha tua figlia, complimenti!)

    RispondiElimina
  8. Ce l'ho! Lo avevo preso come simil-Péridot (che poi mi hanno regalato), però lo preferisco come colore e come formula.

    È un peccato che Asos non spedisca più, voglio completare la collezione dei Beetlejuice. ç_ç

    RispondiElimina
  9. E' stupendo, di questa collezione mi piacciono davvero tutti!

    RispondiElimina