martedì 2 aprile 2013

Illamasqua - Fragile

Ciao a tutte!!
Oggi vi mostrerò quello che ho scelto di mettere sulle unghiette per Pasqua! No, per adesso nessuna nuova nail art: ne ho una in progetto per la settimana prossima! C'era uno smalto, arrivato da poco a casa, che mi guardava con i suoi occhioni dolci, Fragile: Illamasqua si è ispirata alle uova maculate, e a me ricorda tanto le uova di quaglia! Cosa c'è di più pasquale delle uova? ^___^
Viene dalla collezione I'mperfection di questa primavera, e ha fatto una lunga strada per arrivare a me...
Avevo fatto un ordine da Illamasqua a gennaio durante i saldi e avevo ordinato diversi smalti a £ 5,00, tutti smalti che poi sarebbero usciti di produzione. Proprio in quei giorni la Royal Mail ha deciso di impedire l'esportazione di smalti dall'Inghilterra boicottando le spedizioni e addirittura distruggendo i pacchi.
Anche il mio pacco è stato distrutto, e uno di quelli che avevo scelto, Caress, era esaurito, così il servizio clienti di Illamasqua mi ha offerto un qualsiasi smalto, anche delle nuove collezioni, allo stesso prezzo, così ho scelto Fragile! Alla fine è arrivato a casa, più o meno una settimana fa, e devo dire che il servizio clienti Illamasqua è stato davvero fantastico!
Fragile è una crema celeste pastello piena di glitter neri opachi alcuni minutissimi e altri più grandi ed esagonali. Formula ottima, opaco in due passate, non mi ha dato particolari problemi di stesura.
Che ve ne pare?

Hi girls!
Today I will show you what I have chosen to put on my nails for Easter! Not a new nail art for the moment: I've got one planned for next week! 
There was a polish, just arrived at home, who looked at me with his sweet eyes, Fragile.
 Illamasqua was inspired by the speckled eggs for the I'mperfection Collection for Spring 2013, and it reminds me so much some quail eggs! 
I had to wait so much to have it in my hands ...
I ordered it from Illamasqua in January during the sales together with several polishes all £ 5.00/each, now discontinued. In those days Royal Mail has decided to block the export of nail polishes  also destroying some parcels.
Mine has been destroyed too, and Illamasqua customer service offered me any nail polish I wanted in order to replace Caress, at the same price, so I chose Fragile! 
Finally my parcel arrived at home, more or less a week ago, and I must say that the Illamasqua customer service has been great!
Fragile is a sky blue cream full of matte black glitter tiny and larger. Excellent formula, opaque in two coats.
What do you think about it?


Esterno - cielo coperto Outside - cloudy





Esterno - cielo coperto Outside - cloudy

Domenica c'è stato un po' di sole: bisogna subito approfittarne, perché poi sparisce!!

On Sunday I've seen a little bit of sun: I had to take some pictures!!


Esterno - sole Outside - sunlight

Buona serata a tutte!!

Baci

Piola

Good evening to all of you!!

Kisses

Piola

14 commenti:

  1. distruggere i pacchi?? ma sono impazziti!! faccio la corte a questi smalti illamasqua da tempo..non ho mai acquistato perchè mi scoccia farlo online, i prezzi sono un pò altini..:/
    Il colore scelto da te è bellissimo^^
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra incredibile, eh? E noi in tutto questo non possiamo farci nulla!! è___é
      Grazie Sara!

      Elimina
  2. E non distrutti una volta, ma due...
    Bello bello sul serio, hai fatto benissimo a scegliere questo in mancanza dell'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice! Purtroppo anche tu lo sai bene!!:-(((

      Elimina
  3. bellissimo... mi dispiace tanto per il pacco distrutto, ma si può?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Purtroppo un comportamento del genere secondo me non è accettabile né nei confronti di noi clienti, né nelle ditte produttrici di smalti che hanno perso un sacco di soldi (e anche di clienti)...

      Elimina
  4. Bellissimo davvero... ripaga della pena che hai dovuto subire prima che arrivasse!

    RispondiElimina
  5. Stupendo!
    Di questa collezione, dalle immagini, è il mio preferito! :D
    Ma quindi te l'hanno spedito con corriere? O.o
    Maledizione, Royal Mail, non avrai il mio scalpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, con UPS! Eh, ormai mi sto anch'io cercando dei rivenditori alternativi, la Royal non avrà più neanche me!!

      Elimina
  6. Li bramo. Li adoro. Li venero. E non li posso avere (per ora).
    Visto che la spedizione aggratis non vale se si acquistano smalti, aspetterò quanto meno che facciano uno dei loro megasconti. O andrò direttamente in Beak Street (magariiii <3). Ma li voglio.
    E' stupendissimissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Lo smalto è molto bello.
    Davvero complimenti al servizio clienti Illamasqua, anch'io mi ci sono sempre trovata bene ;)

    RispondiElimina