venerdì 11 gennaio 2013

Esperimenti di layering con Kiko 298 Turchese microglitter

Ciao a tutte!!
Eccomi di nuovo qua per mostrarvi la mia NOTD. Qualche giorno fa avevo su Exotic Encounters di China Glaze, ma come tutte le volte che indosso una creme, a un certo punto sento il bisogno di metterci su qualcosa; le mie unghie sono troppo nude! :-) Ci ho pensato un attimo, e mi son detta che finalmente avevo l'occasione di provare un layering con il Kiko 298, il Turchese microglitter!
Questo è uno smalto super trasparente: l'avevo provato su un'unghia finta e letto qualche recensione in rete, e avevo capito che per me non andava bene così, ma poteva essere un ottimo smalto da layering, soprattutto su una base un po' più scura, che avrebbe fatto risaltare i suoi microflakies. Nonostante il nome, non ci sono glitter, quindi niente paura con la rimozione (l'ho già tolto, stasera, e non ho avuto nessun problema)!
E' un colore molto particolare: un verde acqua chiaro pieno di flakies microscopici un po' argento e un po' verde acqua. Inoltre, portandolo, mi sono accorta che sotto alcune luce ci sono delle leggerissime e quasi invisibili ombre rosa: se qualcuna di voi ce l'ha, le avete mai viste?
Il risultato di uno strato di questo Kiko sul CG secondo me è stato sorprendente, nel senso che ha trasformato completamente la base, rendendolo un altro smalto!
Guardate per credere....


Esterno, cielo bianco da nebbia



Esterno, cielo bianco da nebbia


Esterno, sole




Esterno, sole

Secondo me, Exotic Encounters è "la morte sua" ^___^
Con questo vi lascio e auguro a tutte un fantastico week end!

Piola

7 commenti:

  1. bellissimo questo layering, il Kiko 298 è stupendo!

    RispondiElimina
  2. questo non l'ho proprio mai notato O.o
    Prendo nota e faccio un salto da KIKO :D
    Anche perché, ultimamente, esco solo con layering XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe, giusto, senza layering è un po' come uscire senza trucco :-))

      Elimina
  3. Oddio. Sembra completamente un altro smalto! Se non l'avessi letto non avrei mai immaginato che sotto ci fosse il CG.
    Questo KIKO l'ho saltato. Vedendo il boccino capisco anche perché: è chiarissimo! Come layering invece è proprio la morte sua, sì. Chissà su un nero o su un blu scuro cosa verrebbe fuori :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello dei layering è che hai possibilità di esperimenti infinite!!^___^ Love!

      Elimina
  4. Doppio QueenMiSeRy ma... ODDIO. Perché ho saltato questo Kiko???

    RispondiElimina