martedì 1 gennaio 2013

Cult Nails - I Got Distracted: New Year's Eve manicure

Buon anno ragazze!!
Sono ancora in tempo per farvi gli auguri, sperando che il 2013 porti tanta felicità in più rispetto all'anno passato, salute e desideri esauditi! Speriamo anche che porti qualche nostro lemming nel cassetto...e nuove sorprese smaltifere!
Come smalto da indossare la sera del 31 ho scelto uno dei miei smalti preferiti di tutto l'anno. Anzi, di più, quando ho visto un suo swatch in rete mi ha fatto scattare l'impulso del mio primo ordine Cult Nails, e da lì è nato l'amore anche per gli altri suoi cugini.
Viene dalla Coco's Untamed Collection del 2012 (di cui vi ho fatto vedere Untamed), ha una base jelly nera, minuscoli glitter olografici e glitter verdi più grandi: alla fine predomina il verde sugli altri colori.
I Got Distracted è una meraviglia fatta smalto, un'intera galassia verde racchiusa in un'unghia, e le foto non rendono tutto l'arcobaleno che ci si vede dentro!
Bastano due passate per l'opacità, senza basi scure sotto, e una passata di top coat per lucidarlo: asciuga con un finish matte molto velocemente, ma per ammirarlo in tutto il suo splendore il top coat lo consiglio vivamente.
Queste foto le ho fatte nei dieci minuti di sole che ci sono stati stamattina. Ho avuto un'epidemia di unghie rotte, e ho dovuto rilimarle tutte, sigh!


Esterno, sole



Esterno, sole



Esterno, sole


Interno, luce artificiale

Baci e a presto!

Piola


6 commenti: