Oggi è la giornata del giallo! Ecco un altro colore che ho messo pochissimo: guardando nel mio helmer ho scoperto di avere solo 4 gialli! E così li ho usati tutti per la manicure di oggi....che è questa:
solo, con i colori invertiti, così dentro le macchie ho potuto mettere 3 diversi gialli e come base ho messo il Kiko 369, l'Ocra Chiaro.
Ho scoperto che il Kiko da solo sta malissimo con il colore della mia carnagione, quindi penso che in futuro lo userò solo per nail art. Se avete una pelle più chiara della mia allora potrebbe andare.
Ecco come ho fatto: una volta che la base si è asciugata ho steso delle piccole macchie con il pennello dello smalto su vari punti dell'unghia, ogni macchia di un colore diverso. Dopo che si sono asciugate le macchie ho disegnato il contorno, i puntini e i tratti esterni alle macchie con la nail art pen nera. Top coat e il gioco è fatto. Peccato che il top coat abbia fatto sbavare la penna nera: grrrrrr!!! Ormai era troppo tardi per rifare tutto e l'ho lasciata così.
Esterno - cielo coperto |
Esterno - cielo coperto |
Esterno - cielo coperto |
Per ultimo vi lascio agli smalti che ho usato per la manicure, quella che chiamo la foto di gruppo :-) :
Da sx a dx: Kiko 369, Butter London Cheeky Chops, Illamasqua Load, Models Own Lemon Meringue |
E adesso correte a dare un'occhiata ai gialli delle altre Ladies!
Baci
Piola