sabato 3 novembre 2012

Models Own Boogie Nights su base Essence peel off

Ciao a tutte!!
Ho approfittato di questo mega ponte di 4 giorni per fare un salto all'OVS.
La missione principale era quella di trovare la base Essence peel off, fondamentale per levare i glitter senza difficoltà, di cui tanto avevo sentito parlare, e di cui, avevo deciso, non potevo più fare a meno :-)))
Beh, missione riuscita, perché me la sono portata a casa, insieme a qualche Shaka e un paio di Essence.



Una delle missioni facoltative era quella di trovare gli holo Shaka: beh, neanche uno all'OVS in cui sono andata io...Ce n'è un altro nelle vicinanze in cui devo provare a vedere: speriamo bene!
Il passo successivo era provare la base, tirando fuori il glitter più difficile da togliere della mia collezione, che penso possa essere uno della Mirrorball collection di Models Own.
Così oggi posso farvi vedere qualche foto del viola, Boogie Nights, che è una vera bomba glitter, uno di quegli smalti che non vi fanno passare inosservate :-))
E' un condensato di glitter:  fuxia esagonali grandi e piccoli, blu esagonali, e i più particolari, quelli argento, tagliati in forme irregolari e dalle dimensioni diverse, il tutto in base trasparente.


macro della boccetta


Ho posato uno strato di Boogie Nights sopra due strati di Lilac Dreams, un pastello lilla sempre della Models Own, e il risultato mi ha soddisfatto.
Lo smalto è piuttosto denso, e, una volta messo sull'unghia, bisogna sparpagliare un po' i glitter con il pennello, altrimenti si accatastano tutti uno sull'altro; l'operazione, comunque, è abbastanza veloce.



Models Own Boogie Nights - esterno con cielo nuvoloso




Models Own Boogie Nights - esterno al sole



Alla fine sono rimasta soddisfatta del risultato, sia per quanto riguarda Boogie Nights, che per la base: grattando un po' viene via tutto senza problemi, così le cuticole si sono salvate dall'annegamento nell'acetone :-)))
Buona serata a tutte e a lunedì per la lettera K dell'ABC Challenge!

Piola


4 commenti:

  1. io non riesco a trovarlo questo prodotto della essence :(

    RispondiElimina
  2. L'ho presa anch'io questa base ma, me troppo idiota, ho rotto il tappo... per ora l'ho sigillata con la pellicola, non so se travasarla da qualche parte o comprarla nuova...

    RispondiElimina