venerdì 23 novembre 2012

Turkey nail art for Thanksgiving

Ciao a tutte!!
Questo week end in America è il Giorno del Ringraziamento; da noi non si festeggia, ma in rete hanno cominciato a circolare un sacco di tacchini sulle unghie delle nail blogger, e mi è venuta un'improvvisa e irresistibile voglia di provarne una! Ho trovato un tutorial da seguire che è questo. Non mettetevi troppo a ridere quando vedete il mio: è il mio primo tentativo di nail art "figurativa", ho ancora molto da imparare, ma mi sono divertita molto, e probabilmente è questa la cosa principale per spingersi ad andare oltre e migliorare. Sicuramente proverò ancora: ragazze, fra poco è Natale e c'è da sbizzarrirsi in materia di nail art!
Per questa manicure, oltre ai miei fidi dotting tools, ho usato i seguenti smalti:
Per la  base: OPI My  boyfriend scales walls
Per il tacchino: Kiko 374 per il corpo, Kiko 369 per il becco, OPI My  boyfriend scales walls per gli occhi e per la pupilla Pupa 704. Per le piume: Kiko 368 e 369, Barry M  Bright red e A-England Holy Grail (old version).
Per le altre unghie ho voluto provare uno smalto autunnale: Butter London Shag, della collezione Autunno 2012.
Vi lascio alle foto del mio tacchino ^___^











Tornerò lunedì con la Q! Buon week end

Piola

6 commenti: