giovedì 1 novembre 2012

ABC Challenge - J Nubar Jewel

Ciao a tutte!!
Finalmente 4 giorni di festa! E oggi posterò il primo holo di questo challenge ^___^
Peccato che in questi giorni il tempo non mi assista per niente:, ma pazienza, ve lo mostro lo stesso.
 In più, dato che ieri era Halloween, ho messo una piccola ragnatela fatta con la mia nail art pen nera sull'anulare come accent nail (ho usato la nail art pen nera di Models Own).
Jewel fa parte della collezione Prisms della Primavera 2010 di Nubar. E' un holo scattered (i linear ve li mostrerò più avanti :-)) ), ma secondo me è bellissimo lo stesso. La base è un colore molto difficile da descrivere: è un marrone ramato dai sottotoni grigi intriso di glitter holografici, che splendono dappertutto, ovunque vi troviate.
La formula è molto buona, come per tutti i Nubar che ho provato, bastano due strati per ottenere una buona coprenza e l'asciugatura è media. Una volta asciutto è ruvido al tatto, come tutti i glitter, e quindi ci vogliono almeno due buoni strati di top coat se si vuole ottenere una superficie liscia. Io non ce l'ho messo: troppo pigra!:-)



Ho provato a fare una foto all'esterno, ma senza la luce del sole proprio non rende...Sigh!



Sotto luce diretta artificiale è un'altra cosa!

macro per mostrarvi lo sbrilluccichio




Nell'ultima foto ho preso in prestito uno dei pupazzi di mio figlio, il serpentino, in tema Halloween :-))

E questo è tutto per oggi. Ricordatevi di guardare cos'hanno fatto le mie compagne di sfida cliccando il link qua sotto!
A presto

Piola


16 commenti:

  1. carino...sarà una fatica assurda togliere quei glitter no?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jewel l'avevo già indossato, e in realtà no, non avevo avuto particolari problemi, mi sembra....ti saprò dire meglio fra qualche giorno :-))

      Elimina
  2. Credo che la Prisms sia la collezione più bella mai fatta da Nubar! Jewel è veramente uno spettacolo! Facciamo tutti insieme la danza del sole?!? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh, d'accordissimo per la danza del sole! Riguardo alla collezione più bella sono indecisa anche con la Going green, scelta molto coraggiosa da parte della Nubar e dei verdi da paura secondo me!! Prima mi sono dimenticata di augurarti buona vacanza!! Le ferie son poche e bisogna godersele :-)))

      Elimina
  3. È quello che ho scelto anch'io! Neppure io sono riuscita a fotografarlo al meglio, è un vero peccato: è davvero stupendo.
    Peccato solo per quella ruvidezza, a mio parere lucidato è anche più splendente.

    Carinissima la nail-art di Halloween.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, spettacolo, ho letto adesso la tua recensione :-))) Hai ragione, la ruvidezza forse è l'unico punto negativo che gli si può trovare, per il resto è bellissimo!:-))

      Elimina
  4. Che bella mani! La base si presta benissimo!

    RispondiElimina
  5. Me l'hanno regalato qualche tempo fa e non l'ho ancora mai messo. Davvero si sentono i glitterini? Fastidio... ok, abbonderò di top coat, perlomeno sono preparata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì! Abbonda pure di top coat, vale la pena comunque per il risultato che dà :-)

      Elimina
  6. Idea davvero carina. E come ho scritto non so più a chi, è un colore fa-vo-lo-so.

    RispondiElimina
  7. Sono stata tentata un sacco di volte di ordinare degli smalti di questa marca ma poi finivo sempre per virare su qualcos'altro!
    Ma devo decidermi, sono proprio belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hanno fatto delle collezioni spettacolari: oltre a questa qua trovo stupenda la Going green e i duochromes (da Indigo Illusion a Peacock feathers e via dicendo)!

      Elimina