sabato 22 novembre 2014

EuRoPe Challenge # 10 - Denmark - Foxy The Polish Formerly Known as Purple Rain

Buongiorno a tutte!!
Scusate il ritardo di un giorno, ultimamente ho molto meno tempo libero da dedicare al blog :-( Oggi però vorrei ugualmente portarvi in Danimarca!
Sono una fan da tempo di un brand indie danese che vi ho già mostrato qua sopra: Foxy Paws!
Fra i miei untrieds di Foxy Paws posseggo solo holo, e per fortuna domenica scorsa c'è stato il sole qua in Pianura Padana. Ecco dunque a voi lo splendido holo linear violetto The Polish Formerly Known as Purple Rain! Per chi si domandasse il motivo di un nome del genere, posso dirvi che la Foxy Paws aveva già lanciato un holo viola, Purple Rain (che posseggo e prima o poi vi mostrerò), ma questo ha un effetto holo molto più accentuato. E' praticamente la versione revamped di Purple Rain :-)



Hi everybody!!
Sorry for the delay, Ladies! Lately it's hard to find some free-time to work to my blog, but today we'll travel together to....Denmark!
You all know that I'm a big fan of a Danish indie brand: Foxy Paws!
Among my Foxy untrieds I have only holo polishes, and thankfully last Sunday it was a sunny day here in the Po Valley. So I'll show you a beautiful purple linear holo, The Polish Formerly Known as Purple Rain! For those who ask why a name like that, I can tell you that Foxy Paws had already launched a holo purple, Purple Rain (which I own, and sooner or later I'll show you), but this one has a stronger holo effect. It's a revamped version of Purple Rain :-)



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight


E questo è tutto! Vi consiglio di girare ancora un po' in terra danese fra i blog delle mie compagne di viaggio!

A presto

Piola xoxo


That's all for today! Don't forget to check the other EuRoPe Ladies!

See you soon


Piola xoxo







7 commenti:

  1. Celo! Sarei curiosa di vedere il confronto con Purple Rain originale :) l'unica cosa che io sono rimasta molto delusa quando mi è arrivato il boccino, lo immaginavo molto più scuro dalle foto, avessi visto prima uno swatch veritiero come il tuo forse non l'avrei preso.

    RispondiElimina
  2. Le ricordo anche TAFKAP, the Artist Formerly Know As Prince. Quindi, ci sta tutto =)
    Nonostante non sia il mio colore lo trovo molto grazioso.

    RispondiElimina
  3. Spettacolare! Non ricordavo che foxy paws fosse danese ^^''

    RispondiElimina
  4. Che bello caspita, adoro gli holo e il colore di base quindi su questo ci lascio il cuoricino!

    RispondiElimina
  5. Amo amo amo gli holo!
    E non posso che essere felice di incontrarne di nuovi lungo il mio cammino... grazie per avermi fatto conoscere questo gioiellino!

    RispondiElimina
  6. Troppo carino il super riferimento a Prince, Purple Rain è una sua canzone. E come già detto da Francine, Prince cambiò il suo nome in The Artist Formerly Known as Prince, quindi ottimo marketing! E lo smalto sembra davvero molto bello!

    RispondiElimina
  7. L'effetto holo è di tutto rispetto, nonostante il colore di base non sia mio.
    Ma ho altri suoi smalti oltre al rosso che già postai e non vedo l'ora che arrivi il sole per metterli *__*

    RispondiElimina