venerdì 11 luglio 2014

Holothon 2.0 - # 4 : Darling Diva Gett Off

Buonasera  a tutte!!
Eccomi sul filo di lana a postare per la Holothon! Ma fra aperitivi, giri e passeggiate mi sono un po' persa via stasera! ^____^

Dopo Glacier vi mostro un altro holo pieno di glitterini di Darling Diva, stavolta dalla Prince Collection! Non sono una fan di Prince, e l'ho preso per il colore: alla fine sono stata soddisfatta perché lo trovo bellissimo!
Si stende senza una base particolare, opaco in due passate, senza top coat.



Good evening girls! 
I'm posting very late tonight! But it's a friday of summer, and time flies too fast after some cocktails and a good walk! :-)

After Glacier I'll show you another holo full of glitter from Darling Diva. This time it comes from the Prince Collection!
I'm not particularly fan of Prince, and I bought it because I love this colour.
It doesn't need an aqua base, opaque in two coats, no top coat.



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight


I glitterini si vedono anche al sole, ma all'ombra risaltano di più!


Look at the little glitters in the shade! 


Esterno ombra - Outside shade


E adesso non siete curiose di vedere da dove viene il nome di questo smalto?


And now you can find out where its name come from!!






Buon fine settimana!! Non scordate di passare dalle mie smaltamiche! ^^

Piola xoxo



Have a wonderful week end, and, as usually, don't forget to check the lovely Holothon Ladies ^^


Piola xoxo




28 commenti:

  1. Il lilla non è tra i miei colori preferiti, ma quando si tratta di olografici non resisto *_*

    RispondiElimina
  2. Punto di colore particolarissimo! Mi piace :D

    RispondiElimina
  3. Il colore mi piace molto e ti dirò...i glitterini, questa volta, non mi dispiacciono per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, si armonizzano molto col resto senza fare mappazzone, vero? :-)

      Elimina
  4. Ha un punto di viola davvero strano :) Bello, lui!

    RispondiElimina
  5. E' un viola diverso dagli altri, è qualcosa che mi intriga parecchio! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperto che nel frattempo ho preso un sacco di altri viola molto simili....ho un debole per i lilla/viola holo!! O___O

      Elimina
  6. Oh si, quei glitterini sull'holo mi garbano parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di averlo preso proprio per la particolarità dei glitterini!!^^

      Elimina
  7. Nooo! I glitterini sullo smalto holo non li dovevo vedere! Quanto mi piacciono! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, come scrivevo a Holly!! Se vedo dei glitterini in un holo non capisco più niente :-D

      Elimina
  8. Piola means indie <3 bellissimo punto di viola, i glitter sono davvero particolari!

    RispondiElimina
  9. Ma cosa non sono quei glitterini sbrilluccicosissimi?!?! *_*

    RispondiElimina
  10. Grazioso, particolare e ... viola! Già lo amo :-)

    RispondiElimina
  11. Carino però ti dirò, se dovessi prendere un indie sceglierei un colore diverso personalmente. Lo so, vado un po' controcorrente soprattutto con te regina degli indie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh, i gusti son gusti!! Io l'ho preso soprattutto per la particolarità glitter + holo, e poi ho un debole per gli holo viola :-D

      Elimina
  12. Very beautiful! I love the extra glitters in it!

    RispondiElimina
  13. Strano. Io l'avrei battezzato "Purple Rain"! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, ebbene, nella collezione dedicata a Prince c'è anche Purple Rain: è un viola di un'altra tonalità e un po' più scuro, bellissimo anche lui!! ^^

      Elimina
  14. Che belli i flakies! Mi ricordano il Catrice argento uscito il mese scorso! L'ho adorato, e anche questo è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! Aggiungono un qualcosa in più allo smalto!! ^^

      Elimina