venerdì 11 aprile 2014

Rainbow Ladies 2.0 # 4 - Brown - Kiko 374 Cioccolato amaro perlato + layering con Essence nail colour3 Front row or backstage?

Buonasera figliole!!
Oggi l'arcobaleno si tinge di marrone. E, come avrete indovinato, fa parte dei colori bonus che abbiamo aggiunto quest'anno!
Il marrone non è uno dei miei colori preferiti per gli smalti. Spulciando nel mio stash ne ho trovati davvero pochi, e ancora meno così belli da fare Wow!
Alla fine ho preso un classico, ma pur sempre bellissimo, che mi ha pienamente convinto anche sulle unghie, il Kiko 374, Cioccolato amaro perlato.
Intanto è un marrone scurissimo, di base quasi nera, e io adoro gli scuri sulle unghie. In più ha uno shimmer marrone bellissimo e profondo che si vede molto bene al sole. Ultimo, ma non meno importante, ha una formula davvero ottima ed è molto pigmentato: ho dato due passate, ma potevo benissimo lasciarne solo una.



Hi girls! 
Today, the rainbow is brown. And, as you may have guessed, brown is one of the bonus colours that we have added this year! 
It isn't one of my favourite nail polish colours. Digging through my stash I found a few bottles, and not so astounding.
Finally I took a classic one, but still beautiful, and I fell in love with it: Kiko 374 Pearly Chocolate Noir.
First of all it's a very dark brown, almost black, and I love vampy nail polishes. In addition it has a beautiful, deep brown shimmer that looks so good in the sun. Last, but not least, it has a perfect formula and it's opaque in one-two coats.



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno ombra - Outside shade


Ho pensato di abbinarci uno smalto da layering, che fa parte del duo della Essence, purtroppo ormai fuori produzione, Front row or backstage? L'altro smalto è Ticket to the show.
Front row or backstage? è un tripudio di flakies color marrone-oro-bronzo. Guardate che bello, a me è piaciuto molto!!


I tried a layering nail polish over it, Front row or backstage? which is part of a discontinued Essence duo. The other polish of this duo is Ticket to the show. 
Front row or backstage? is full of brown-bronze-golden flakies. It's gorgeous, isn't it? I loved it! 




Esterno sole - Outside sunlight



Esterno ombra - Outside shade


Ciao ragazze, passate un favoloso fine-settimana, e ricordatevi di passare a trovare le mie amicicie!!


Piola xoxo


Have a wonderful week end and don't forget to visit my nail polish mates!!


Piola xoxo






26 commenti:

  1. Bellissimo il tuo marrone! Mi piace anche d più senza l'aggiunta dello smalto Essence!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bellissimo, l'ho adorato appena l'ho messo ^^

      Elimina
  2. Questo Kiko è un vero splendore! Lo amo e lo adoro *___* sono proprio contenta di averlo.
    Anche l'abbinamento col colour3 mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio un must have! E il colour3 è stato una bella sorpresa ^^

      Elimina
  3. Sai che quando ho pensato a quale smalto marrone scegliere, lui è stato il primo che mi è venuto in mente? E devo ammettere che è proprio bello! Forse perché anche a me piacciono gli smalti scurissimi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo: in più gli smalti molto scuri stanno bene su quasi tutte le carnagioni!! ^^

      Elimina
  4. Non è male, quel Kiko :)
    E FROB? ci sta divinamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FROB (che mi fa venire in mente Frog! ^^) è stato sul mio tavolino degli untrieds per tanto tempo; finalmente ha avuto il suo momento, e sono stata proprio contenta di lui!!^^

      Elimina
  5. Urca che bello! Bellissimo il layering scelto!

    RispondiElimina
  6. Lo preferisco senza layering, proprio per quel suo shimmer marrone rossastro che risplende al sole. Io l'ho indossato poco ma credo sia un colore molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, da solo ha davvero il suo perché! FROB l'ho usato perché ero curiosa dell'effetto che avrebbe avuto su una base scura!! ^^

      Elimina
  7. Posseggo anche io questo Kiko e concordo pienamente con le tue impressioni!
    Anzi, mi piace tanto che quasi quasi preferisco la versione senza top coat :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da solo è bellissimo con quel suo shimmer profondo!!

      Elimina
  8. Ormai lo sanno anche i muri che i flakies non mi piacciono, ma il Kiko cioccolato sì! Eccome! E' bello, scuro, denso, profondo! Magari non proprio primaverile, ma cmq bellissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, in effetti quando ho messo il FROB ho pensato a te, e al tuo odio per i flakies! ^^

      Elimina
  9. Preferisco solo il marrone con niente sopra. Con quello shimmerino è davvero delizioso *_*

    RispondiElimina
  10. che bello questo kiko, i marroni scuri e profondi son quelli che mi intrigano di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco i marroni molto scuri. Sono anche quelli che secondo me stanno meglio!! ^^

      Elimina
  11. I enjoy reading through an article that can make men and women think.

    Also, thanks for permitting me to comment!

    my homepage read more

    RispondiElimina
  12. Grazie Concetta! Benvenuta!! ^____^

    RispondiElimina
  13. Spettacolo! Da solo è bellissimo, ma anche con il top coat fa la sua porca figura!

    RispondiElimina
  14. Che colore intenso, perché non l'ho mai notato prima?

    RispondiElimina