lunedì 7 aprile 2014

Discontinued Day #10 - Elevation Polish discontinued: Khongoryn Els, Gobi and Marmolada

Buonasera a tutte!!
Ragazze, siamo già arrivate al decimo appuntamento con il nostro Discontinued Day! E' un appuntamento che amo molto, e mi permette anche di smaltire la pila degli untrieds: che volere di più? :-)
Oggi dedico questo DD al mio brand indie preferito, nonostante la difficile reperibilità. Infatti li compro dall'America, sfidando la dogana, sul loro sito: http://elevationpolish.bigcartel.com/
Ve ne mostrerò tre, come ultimamente mi diverto a fare nei DD, completamente diversi l'uno dall'altro.
Il primo è Khongoryn Els. Fa parte della Mongolia Collection, è un taupe con un fortissimo shimmer viola completamente coprente in due passate. E' un accostamento molto particolare, e al sole è bellissimo!! L'ispirazione viene dalla luce viola del crepuscolo sulle dune del deserto del Gobi.



Hi beauties! 
Time has flown by and today is already the 10th Discontinued Day! I really love this Twinsie, and I also can reduce my untrieds pile: I cannot ask more! ^^
I dedicate this DD to my favourite indie brand, even if it's so tricky to have it here in Italy. I buy my EP directly on their website: http://elevationpolish.bigcartel.com/ despite the customs.
I'm going to show you three of them.
Khongoryn Els, part of the Mongolia Collection, is a taupe with a strong purple shimmer completely opaque in two coats. The inspiration of this nail polish comes from Khongoryn Els dunes of the Gobi desert at dusk, with this amazing purple light.

Esterno sole - Outside sunlight

Esterno sole - Outside sunlight

Il secondo è Gobi, e fa parte anche lui della Mongolia Collection. E' un holo scattered color sabbia con uno shimmer che va dal verde all'arancio (anche se il verde predomina). Anche lui coprente in due passate.



Gobi it's part of the Mongolia Collection too. It's a holographic scattered sand nail polish with a green to orange (but green is very very strong) colour shift. Two coats too.




Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight

L'ultimo che vi mostro è Marmolada, che fa parte della 321 Metres Collection. E' un jelly celeste-grigio pieno di glitter circolari argento e azzurri di varie dimensioni, piccoli glitter viola e microglitter argento. Nelle foto vedete due passate senza base colorata sotto. Ce l'ho ancora sulle unghie e mi piace un sacco!




The last one it's Marmolada, part of the 321 Metres Collection. It's a glitter polish in a grey-blue jelly base full of blue and silver circle glitters in various sizes along with small purple glitters and silver micro-glitter. Two coats without an undie! I still have it on my nails and I'm in love with it!!




Esterno sole - Outside sunlight


Esterno ombra - Outside shade

Vi sono piaciuti?
Lascio la parola alle mie compagne e ai loro tesori riscoperti! 
A presto


Piola



Do you like them? Don't miss the revealed treasures of my nail polish friends!
See you soon


Piola xoxo






ENG: below there's the thumbnail to the board on Pinterest where you can find all the previews to all entries by the bloggers who joined this Discontinued Day. When you'll be into the board, you may browse the pics by clicking on them; with a second click, you'll be linked to any single post. Have a good browse! ;)
ITA: qui sotto trovate l'anteprima cliccabile alla board di Pinterest dove ci sono le immagini inserite da tutte le partecipanti a questo Discontinued Day. Una volta nella board potete sfogliare le immagini cliccandoci sopra e, con un secondo click, verrete indirizzati ai singoli post di ognuna. Buona navigazione! ;) 
Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

24 commenti:

  1. So che è tipo l'ottantesima volta che lo dico, ma questi indie finiranno veramente per uccidermi! Mi piace particolarmente Gobi, è un colore così inusuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tunnel è così vicino: finirci dentro è un attimo :-D Anch'io adoro Gobi, chellodicoaffà?:-)

      Elimina
  2. Bellissimi.... ma la dogana mi spaventa troppo!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con l'ultimo ordine sono riuscita a scamparla!! Olé!!! ^^

      Elimina
  3. Tutti e tre bellissimi e particolari, soprattutto il terzo mi piace, ho una passione per i glitter visibili ma non ingombranti (si devono vedere, ma non essercene troppi da affollarsi sull'unghia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohh, come ti capisco!! Io sono molto indecisa su quale sia il mio preferito, ma Marmolada mi è piaciuto davvero moltissimo, un po' per i glitter circolari che sono difficilissimi da trovare, un po' per la formula perfetta, e anche perché nonostante tutto è un glitter portabilissimo!! ^^

      Elimina
  4. Sfidare la dogana :-D per certi colori questo ed altro!
    Gobi è pazzesco 0_0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììì, sono proprio felice di avere compagnia nel tunnel!! ^_____^

      Elimina
  5. Sono smalti incredibili, caspita! In particolare i primi due sono molto nelle mie corde, che belli!

    RispondiElimina
  6. Mi inchino a Nostra Signora degli Indie, che meraviglia ci hai scovato anche questa volta...

    RispondiElimina
  7. Certo che mi sono piaciuti tutti e tre direi. Difficile la scelta, ma tra tutti spicca di certo Gobi con i suoi multi riflessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gobi è spettacolare, è davvero un peccato che sia stato discontinuato!! :-(

      Elimina
  8. Gli EP sono sempre molto interessanti, come colori e finish ma Marmolada stravince, stavolta, per me :)

    RispondiElimina
  9. Ho decisamente preferito il primo! Non so perché ma mi sono illuminata appena l'ho visto! Splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto: lo trovo bellissimo anch'io!!! ^^

      Elimina
  10. Questi mi mancavano. Decisamente. I primi due....lo shimmerino viola sul taupe non è cosa nuova nel mio helmer, ma questo......che bellezza! Gobi cmq vince secco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me mancava lo shimmer viola sul taupe, ma Gobi è unico! A me affascina molto anche l'immagine di ispirazione:le dune del deserto della Mongolia inondate dal sole!! ^^

      Elimina
  11. si, hai dimostrato ancora una volta di essere la "Nostra Signora degli Indie" ^____^
    il secondo è pazzesco *___* mi piace troppo, è particolarissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Ahah, ma perchè Marmolada? Io abito sotto la Marmolada e di sicuro non è azzurrina... Per gli altri due il nome ci sta... :-) E mi piacciono anche di più! Belli!

    RispondiElimina
  13. wow che splendori, soprattutto Gobi, particolarissimo!

    RispondiElimina