venerdì 2 agosto 2013

Twinsie Friday - Holothon: Layla Hologram Effect #06 Mermaid Spell

Ciao a tutte!!
Prima di cominciare a parlare dell'holo di questa settimana, volevo festeggiare con voi perché questa settimana ho raggiunto i 50 followers!! Per il mio piccolo blog che non ha neanche un anno di vita è un risultato grandissimo: lo devo tutto a voi che avete avuto la pazienza di leggermi e mi avete dato l'entusiasmo, la spinta e tutto il supporto per andare avanti: GRAZIE!!!!

Per questo venerdì avevo voglia di indossare qualcosa di sparafleshoso. I Layla non hanno bisogno di presentazione, e hanno la fama di avere uno degli effetti holo più strabilianti mai visti sulle unghie! Beh, il mio Mermaid Spell, il celeste della famiglia degli Hologram Effect, ha mantenuto le sue promesse, e anche di più!! Ragazze, almeno una volta nella vita (ma io ne consiglio molte molte di più :-) ), dovete provare a vedere che arcobaleni è in grado di creare!!


Hi girls!!
Before talking about the holo polish of this week, I want to celebrate with you because this week I have reached a milestone: 50 followers! For my little blog which is less than a year old it's a great result! Thank you for giving me all the support, the help, the passion to go on!

For this Friday I wanted to wear a polish with a crazy holo effect. Layla doesn't need any introduction. I've seen some amazing pictures of its Hologram Effect line and well, my Mermaid Spell, the sky blue one of this line, has kept his promises, and more! Girls, at least once in your life (but I do recommend many many more :-)), you have to try to wear these rainbows!


Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight


Vi assicuro che IRL è molto più bello!! E adesso lustratevi gli occhi dalle mie smaltamiche ^___^
Baciiiiii!!! E buon week end

Piola


I assure you that IRL it's absolutely better! And now it's time to visit my nail polish friends with their gorgeous rainbows ^ ___ ^
Have a wonderful weekend! 

Piola xoxo





20 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

    Eh, gli arcobaleni Layla sono un qualcosa da vivere. Se li fanno pagare, ma meritano davvero!

    RispondiElimina
  2. Amore bello della mamma!
    Ho fatto la scemenza di prestarlo e non mi è più tornato indietro. Per fortuna, sono riuscita a recuperarne un'altra boccetta. Credo che tutte le ragazze dovrebbero avere almeno un holo nel loro stash: serve sempre, quando splende il sole, ma anche nei momenti tristi.
    E congratulazioni per i tuoi 50 follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche più di uno, non potrei essere più d'accordo! Grazie Fra'! <3

      Elimina
  3. Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    Pensa che io ho un solo Layla holo e devo ancora provarlo, ma rimedierò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente urge rimedio!! :-))) Che colore hai preso? Io comunque ne ho solo tre, ma spero di rimpolpare il gruppo :-))

      Elimina
  4. Ohhhh come ti sta bene questo colore!!
    E gratzz per i 50 followers!

    RispondiElimina
  5. Stupondi questi Layla! Congratulazioni per i 50! Speriamo si moltiplichino presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi!! E questo è solo il primo che provo, vergogna mia!! O___O Grazie Ere!! <3

      Elimina
  6. Congratulazioni per i primi 50 follower!!
    Gli arcobaleni Layla sono strepitosi (disse quella che non ne ha nemmeno uno nell'Helmer), è da parecchio che sto puntando un paio di colori, e da quello che vedo mi daranno molte soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono alcuni che sono dei veri e propri must have, per me: Misty Blush, Coffee Love e Flash Black...

      Elimina
    2. Guarda caso i primi due sono proprio i colori che sto puntando...:D

      Elimina
  7. Congratulazioni :)
    Con i layla olografici non si sbaglia mai, son bellissimi^^

    RispondiElimina
  8. Congrats! :D
    Ne meriti almeno dieci volte tante, cmq! ^^
    Passando al Layla, della prima serie è uno dei miei preferiti, è davvero favoloso!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il primo di una lunga serie di traguardi, ne sono certa!
    Che dire, io ormai ho finito le parole per commentare gli holo della Layla. Sono strepitosi! E questo non fa eccezione, anzi è probabilmente tra i migliori.

    RispondiElimina
  10. Awww...this is a pretty nail color indeed. You def did the right choice on this color. Its classy and its perfect for any occasion.

    RispondiElimina