Oggi arrivo in mega ritardo per l'appuntamento con i Rainbow Twinsies! Nonostante sia uno dei miei colori preferiti, questo viola è stato un po' un parto. Avevo provato a fare una nail art ieri sera, ma alla fine non è venuta come volevo. Oggi ho tolto tutto e in una mezz'ora libera ho rifatto la manicure tornando alla mia idea iniziale, che era proprio questo China Glaze! Ho avuto la fortuna di beccare il sole dopo una settimana di neve e pioggia quasi continua!
Girando in rete ho scoperto che la CG ha fatto due versioni di Flying Dragon: l'originale viene dalla collezione estiva Ink del lontano (smaltisticamente parlando) 2008. Nelle due versioni cambia il colore della base (viola uva con sottotoni di blu nella versione vecchia, viola magenta con sottotoni di rosso nella versione nuova), ma rimangono invariati i microglitter azzurri e rossi al suo interno.
Io possiedo la versione magenta che ho preso in un blogsale perché mi sembrava molto originale come colore, e sono contenta perché lo trovo davvero unico, anche se non me lo vedo benissimo sulle mie unghie..
Come formulazione non è molto opaco: mi ci sono volute tre passate per avere una buona coprenza di tutta l'unghia, però l'asciugatura è velocissima e diventa matte dopo pochi istanti dalla stesura. I neon mi piacciono belli lucenti, quindi ho messo una passata di top coat alla fine. Contate che dalla base, alle tre passate e il top coat finale non sono passati più di venti minuti.
Esterno - sole |
Esterno - sole |
Esterno - sole |
Non dimenticate di andare a sbirciare fra gli altri viola! E fra una settimana ci sarà l'ultimo appuntamento con l'arcobaleno ^___^
Buona serata!
Un bacio
Piola
E' la stessa versione che io io, presa al Cosmoprof lo scorso anno. Mi piace un sacco, anche se vorrei che i glitterini blu fossero più visibili! :)
RispondiEliminaHai ragione, soprattutto negli interni non si vedono molto :-((
EliminaBello, ma sembra molto più scuro sulle unghie che in boccetta: è il top coat a fare quell'effetto?
RispondiEliminaNon penso, con il top coat è solo più lucido, e secondo me esalta pure i microglitterini!
EliminaMolto bello questo violone!! Pensavo di essermi dimenticata di questo smalto e ora son sicura che mi perseguiterà di nuovo ;D
RispondiEliminaehehehe, dannate wish list!
Eliminabellissimo con quei microglitter!!! :)
RispondiEliminaDavvero!^___^
Eliminapiace anche a me! :D :D
RispondiEliminabaciiii
grazie!!^___^
EliminaE' un colore che ho scoperto starmi di cacchina, sulle unghie ^^
RispondiEliminaEppure lo vedo tanto bello sulle unghie altrui *u*
Sai che è la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto sulle mie unghie? Infatti mi piace un sacco dalla boccetta o sugli swatch in rete, ma su di me non ce lo vedo, sigh!!!
EliminaChe bella tonalità! Sembrano lamponi >_<
RispondiEliminayumm, voglia di frutti di bosco!
EliminaNon sapevo che ce n'erano due versioni del flying dragon, sono affaSSSinata *__*
RispondiEliminaConfesso che non lo sapevo nemmeno io quando l'ho preso!@___@
EliminaShimmerino blu <3
RispondiEliminaHo gli occhi a cuoricino. Nonostante abbia base calda mi piace!
E' quello che mi ha spinto a prenderlo ^___^
Eliminaamo questa tonalità!!!
RispondiEliminane ho uno essence con shimmer ma non è nemmeno lontanamente paragonabile al tuo CG :D
Davvero? Il bello di questo sono i doppi microglitter, sia blu (quelli che si vedono di +) che rossi (si vedono solo da vicino e facendoci attenzione)!
EliminaCon China Glaze si va sul sicuro. Io preferisco i viola a base più blu, ma anche questo non è affatto male. Anzi!
RispondiEliminaHai ragione! Anch'io preferisco quelli a base blu, e proprio per quello sono quelli che ho di più! A base rossa oltre a questo ne avevo solo un altro, quindi dovevo avere anche questo ^___^
EliminaDavvero particolare ;)
RispondiElimina