lunedì 18 febbraio 2013

Layla Mirror Effect n.06 Red Hot

Ciao a tutte!!
Stasera vi mostrerò uno smalto che mi è stato regalato a sorpresa per San Valentino dalla mia metà!! Mio marito mi ha regalato i miei primi Layla: è davvero un amore, e lo ringrazio pubblicamente qua sopra (gli faccio sempre leggere i miei post dopo averli pubblicati :-) )!!
Insieme a quello di oggi ho ricevuto due holo (che però dovranno pazientare l'arrivo di un sole un po' più sicuro di quello di questi giorni) e qualche magnetico.
Il Mirror Effect è abbastanza impegnativa come linea di smalti, perché, per dare il meglio, prevede che le vostre unghie siano al meglio, altrimenti vi mostrerà tutti i loro peggiori difetti, anche quelli di cui non vi eravate mai accorte @___@!
Diciamo che è proprio un finish impietoso.
Layla consiglia di usare una lima apposita per preparare l'unghia, sgrassarla e lucidarla. Io non ho la lima della Layla, ma ho usato questo:

lima e Layla Mirror effect n.06 Red Hot

 Il risultato alla fine non è stato male, soprattutto da lontano :-))
Un po' di note: il colore non è assolutamente un Red Hot; si vede che gli addetti al nome delle boccette hanno bevuto, un po' come quelli della Kiko :-))! In realtà è un malva metallico.
Applicazione perfetta, opaco quasi in una sola passata, anche se ne ho date due per le foto. Buona anche l'asciugatura, e non c'è bisogno di dare il top coat finale, a meno che non si decida di farlo durare un po' di più, perché ha la tendenza a scheggiarsi sulle punte già dal secondo giorno.



Esterno - sole



Esterno - ombra



Esterno - Luce indiretta


Che ve ne pare? Avete dei Mirror Effect?
Ci vediamo giovedì con l'indaco!!
Baci e buona notte

Piola

8 commenti:

  1. Io ho quello azzurro (e con quello il nome è abbastanza azzeccato :D) ^^
    Credo di averlo usato una sola volta, visto che mi aspettavo davvero un effetto "mirrror" e non "chrome" ^^
    Behhhh, ma io ora sono curiosissima!
    Quali holo ti ha regalatoooo???? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione: specchiarsi con quel finish è praticamente impossibile!! Gli holo sono Mermaid spell (celeste) e Misty blush, il malva violetto, uno dei miei preferiti ^___^

      Elimina
    2. Yeee, il primo ce l'ho (ho i primi 8, non ho mai visto la seconda serie nei due negozi della mia città che li vendono)!!
      Per cui non vedo l'ora di vedere Misty Blush anche se, ammetto, spero di trovarlo prima in un negozio e potermelo portare a casa XD

      Elimina
  2. A me sembra una stesura perfetta! E concordo con Ky, è più chrome che mirror..
    Ora la kiko ha dei nuovi smalti mirror, per chi cercasse alternative economiche, ma per ora sono un'esclusiva online. Vedremo come saranno in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!! Per i Kiko ci darò un occhio quando potremo trovarli in negozio, non si sa mai!!

      Elimina
  3. Come colore ti sta benissimo! Io avevo quello argento ma una volta steso su di me non mi ci vedevo quindi l'ho dato via...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!<3 Anch'io non penso che ne prenderò altri, ma per cambiare una volta ogni tanto mi piace!!

      Elimina
  4. Che bravo il maritino! ;)
    Mi sembra lo stesso effetto dei chrome Pupa, molto particolare.

    RispondiElimina