martedì 26 febbraio 2013

Essie Lady Like + Essence Time for Romance

Ciao a tutte!!
Come state? In questo periodo arrivo alla sera che sono sempre stanchissima: avevo le foto pronte già da ieri sera, ma non ce l'ho proprio fatta, e ho rimandato a stamattina! Sarà la stanchezza della fine dell'inverno: qua c'è proprio voglia di primavera! Fortuna che oggi è uscito il sole, dopo giorni e giorni di neve!@____@
Lo smalto che vi mostro è un palette cleanser, un colore neutro che considero quasi un nude, ma che alla fine mi è piaciuto molto di più di quello che credevo: Lady Like della Essie, comprato sull'onda dell'entusiasmo che avevo avuto per la collezione Autunno-Inverno 2011. E' un rosa-grigio dal finish creme, opaco in due passate, e molto portabile. Purtroppo niente sole nelle foto!




Il giorno dopo sopra Lady Like ho messo un topper della Essence veramente strepitoso secondo me, il Time for Romance: tantissimi glitter finissimi di una tonalità che va dal marrone al rosato intervallati da alcuni glitter esagonali un po' più grossi, e nella base alcuni glitter holo quasi impercettibili che danno ulteriore luminosità allo smalto. Io ho dato una sola passata e un paio di passate di top coat per livellare la superficie.








Purtroppo non so se sono riuscita a dare l'idea di quanto sia bello, ma secondo me è un must have per le amanti dei glitter ^____^

Buona giornata e ci vediamo giovedì per il penultimo appuntamento con l'arcobaleno!
Baci

Piola

9 commenti:

  1. L'ho guardato davvero tante volte, quell'essence, ma ancora non riesco a convincermi :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicono gli americani, ognuno ha la sua cup of tea ^^

      Elimina
  2. che bello, a me piace un sacco!
    mi hai dato uno spunto per la prossima mani :)
    ps.ho provato a cercare un link al tuo account twitter però non mi sembra ci sia..?fammi sapere, mi piacerebbe seguirti!
    xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Mi fai davvero felice! ^___^ L'account di twitter l'ho fatto, ma al momento lo seguo pochissimo :-( per mancanza di tempo; non si sa mai che più avanti riesca ad aggiornarlo di +! E' Piolaz@piolaz1

      Elimina
  3. ho guardato tanto volte questo topper della essence chiedendomi con che base potesse star bene, direi che mi hai dato la risposta :)

    RispondiElimina
  4. Ma come stanno bene!
    E per dirlo io che abitualmente aborro sia nudini sia glitter..... XD È proprio una bellissima combinazione, il TFR lo facevo più rosso. Tra l'altro ce l'ho anch'io (versione vecchia, e non so perché l'ho preso, visto che i pezzettoni proprio non mi piacciono).

    RispondiElimina
  5. bellissimo accostamento, time for romance a me piace molto, l'ho indossato anch'io sopra un altro smalto, ma mi ha macchiato le unghie in una maniera spaventosa, a te non è successo? (ora però uso sempre la base 24/7della essence, che mi sembra migliore, non ricordo cosa ho usato l'altra volta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? No, non me le ha macchiate, strano!! Ho tolto tutto con il metodo della carta di alluminio avvolta intorno al cotone imbevuto di acetone, e alla fine è stato veloce, pulito e indolore!

      Elimina