Come promesso ieri a Simona e Stellacometa stasera vi mostrerò la mia alternativa alla R della ABC Challenge, ossia il Sakura Matsuri della Rainbow Honey.
E' un altro indie americano, che ho trovato quasi casualmente sul sito di Atouts Charme; ho visto che c'era la possibilità di prendere le mini boccette da 7 ml (tanto quando mai avrei l'avrei finita?), non c'era l'incubo dogana, e quando ho visto le foto ormai "dovevo" prenderne almeno un paio!
Questo l'ho preso proprio per i glitter a forma di fiorellino; fa parte della collezione Primavera 2012 che si chiama come lui, Sakura Matsuri, e che in giapponese significa "festa del ciliegio in fiore". Il nome è azzeccatissimo perché nella boccetta c'è davvero una festa di fiorellini bianchi e rosa chiaro in un mare di glitter olografici di almeno 3 dimensioni.
A livello applicazione tutti i glitter olografici escono splendidamente e accendono la base (io in questi casi preferisco sempre la base scura per accentuare i glitter), a parte proprio i fiorellini che ho dovuto pescare con pazienza dalla boccetta. Se avete tempo e pazienza dalla vostra, ve li consiglio, perché l'effetto è molto bello! Come base ho usato 2 strati di Kiko 243 (prugna scuro).
Vi lascio alle foto:
La confezione dall'alto |
Il packaging delle boccette è fighissimo!
La boccetta nella sua scatolina |
Eccolo fuori dalla scatolina |
Esterno - cielo coperto |
Mi sono usciti soltanto i fiorellini bianchi, ma se vedete nella boccetta ce ne sono anche di rosa!
Esterno - cielo coperto |
Interno - Luce artificiale |
Buona serata a tutte! Ci vediamo lunedì con la lettera S della challenge!
Piola