mercoledì 25 settembre 2013

KKcenterHK N.NAIL 2.5mm Circle Glitter-Green Fresh Green over Essence Tipi-ya-yeah and Different Dimension Whatever

Buonasera a tutte!!
Maggie della KKcenterHK è stata così carina da mandarmi questa scatolina contenente dei glitterini tondi verde chiaro.




Hi girls!!
Maggie from KKcenterHK was so kind to send me this little box containing some little light green circle glitters.


N.NAIL HT0140 2,5mm Circle glitter-Green Fresh Green


Il codice è N.NAIL HT0140 e ho provato ad abbinarli con due smalti viola: uno è una lacca, EssenceTipi-ya-yeah dalla collezione Tribal Summer di quest'estate, e l'altro è lo stesso colore, ma in versione olografica :-) Whatever della Different Dimension!
Questo è il risultato...



The code is N.NAIL HT0140 and I tried to match them with two purple nail polishes.One is a creme, Essence Tipi-ya-yeah from the Tribal Summer Collection of this summer, and the other one is the same color, but in its holographic version :-) Different Dimension Whatever!
This is the result ...

Esterno sole - Outside sunlight




Esterno ombra - Outside shade




Esterno sole - Outside sunlight



Esterno sole - Outside sunlight


Come vi sembra?  Dal vero i glitterini sono di un verde un po' più brillante: la fotocamera al sole li ha schiariti.

Vi ricordo che la KKcenterHK mi ha lasciato un codice che potete utilizzare per ottenere uno sconto del 10% sui loro prodotti, valido fino al 31 gennaio 2014:  piolasnaillounge

A venerdì per la nostra Battle of Planets!

Baciiii

Piola



What do you think about it? In real life glitters' color is brighter than in pictures.

I remind you that KKcenterHK gave me also a code that you can use to get a discount of 10% on their products, valid until 31st  January 2014: piolasnaillounge

See you this Friday for our Battle of Planets!

Piola xoxo

7 commenti:

  1. Sulla tua nail art nulla da dire: semplice, carina e portabilissima.
    II glitterini invece sono un pò troppo rigidi per i miei gusti.... è una mia limitazione, me ne rendo conto, ma non riesco a portare applicazioni se non seguono perfettamente la forma dell'unghia. Infatti per me le nail art 3d sono off limits temo...
    Buona giornata e grazie della review! :-)

    RispondiElimina
  2. Bella questa nail art!!! Non vedo l'ora che mi arrivino le borchiette da Born Pretty!!!

    RispondiElimina
  3. Il contrasto verdino/viola mi piace un sacco! Sui glitteroni però mi trovo concorde con Rebenice, o sono piccini o sono ergonomici...le uniche cose 3D che porto senza problemi sono gli studs (per ora eh....mi riservo sempre, non sia mai che a lungo andare tra tutte mi facciate cambiare idea anche su questo :D)

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace l'abbinamento porpora/verde!! *__* Mi piace tantissimo! Ora vado a curiosare un po' nel sito...

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo come hai diviso l'unghia a metà usando i glitter come separatori ^^

    RispondiElimina